24 febbraio 2010

Mentra

Mentre in Italia decine di telecamere mostrano ogni giorno come notizia d'apertura il capo della protezione civile che fa sopralluoghi dove c'è un disastro e nessuno chiede loro se non gli pare roba cretina tanto quanto lo sarebbe il dare come notizia d'apertura, chessò, che in Afghanistan nella sede del nostro contingente ci sono dei soldati, ma fa niente qui una roba cretina ci mette sei secondi a diventare apertura di tutti i tg.

Mentre in Italia i due partiti maggiori, nello stesso momento oh ma guarda te a volte, si fanno in 42 per scrivere che la quota delinquenti presenti nel partito va regolamentata e nessuno chiede loro se non gli pare roba cretina almeno quanto il mettere per iscritto che alla Alcolisti Anonimi ci si debba entrare sobri.

Mentre in Italia il presidente della Camera appare come il migliore sulla piazza quando dice che chi viene condannato deve essere estromesso dalla politica per 5 anni e a sinistra tutti ad applaudire e nessuno che chieda perché cinque, perché non per sempre, ma soprattutto perché deve dare per scontato che la condanna non sia di anni 6 o più, ma soprattutto e va bene i sospettati e ok i rinviati a giudizio e d'accordo gli intercettati ma per quale cazzo di ragione i condannati non dovrebbero essere semplicemente e banalmente cancellati dalla politica per sempre, invece che risultare eroe nazionale quando si dice in pompa magna che dopo 5 anni un delinquente certificato può tornare ad amministrare ciò che 5 anni prima aveva rubato, ma solo in un partito che non abbia messo per iscritto che un condannato non può far parte del partito e qualcuno fermi 'sti cazzo di cani che si mordono la coda davanti a telespettatori coglioni che questi animali li vanno pure a votare come salvatori della patria.

Mentre in Italia il governo interviene sul testamento biologico in direzione dell'opposizione e l'opposizione non firma perché dice che quell'intervento rende legge una cosa normale e nessuno chiede loro se non hanno ancora capito che il problema di questo paese è proprio che le cose normali non sono stabilite per legge ma soprattutto che cazzo di obiezione è non firmiamo perchè volete introdurre una cosa normale.

Mentre in Italia Vespa dice che il sondaggio di Vespa dice che la Clerici a SanRemo ha avuto un gradimento del 92% e il TG5 fa un servizio su AnnoZero per spiegare che Travaglio ha paura del contraddittorio e Santoro ha paura di non avere più pubblico e Floris dice Facciamo che facciamo finta che martedì prossimo ci saremo ancora e quindi alè.

Mentre in Italia chi l'avrebbe mai detto è il nostro popolo che ci chiede, di nuovo, che le intercettazioni debbano essere vietate per legge perché la casalinga è stanca di essere intercettata ma tu guarda che coincidenza di nuovo dopo che è uscita un'intercettazione l'emergenza nazionale sono le intercettazioni come ogni tre mesi da due anni a questa parte che per pura coincidenza è lo stesso intervallo che passa tra un'intercettazione di uno che compra donne e uno che compra appalti che ogni tre mesi da due anni a questa parte saltano fuori ma è persecuzione, c'è uno che doppia gli uomini di questo governo per registrarsi e far finta di essere uno del governo quando invece lo sanno tutti che è un comunista.

Mentre in Italia a sinistra pensano di risultare autervoli quando spiegano che uno che si fa fare massaggi per la cervicale con i preservativi e lo champagne non possa che essere uno che mente, tre mesi dopo aver accettato senza batter ciglio che un problema al collo che impedisce di festeggiare Obama sia curato con dieci docce gelate sul letto di Putin con una prostituta pagata però da uno che voleva solo fare uno scherzo e che un giorno puf scomparì dalla circolazione qualcuno ci dia notizie di Tarantini ché l'ultima volta che è apparso in pubblico non è che fosse così in salute come quelli dei Servizi che aveva intorno.

Mentre in Lombardia ma nel silenzio totale dei media si sta provando a ricordare a Formigoni che per legge non può candidarsi la terza volta e lui risponde con manifesti sui quali ride e a breve anche su altri sui quali apparirà mentre mostra il dito medio.

Mentre la Brambilla in tv dice che il calo di prenotazioni è in realtà una crescita perché è meno calo dei nostri competitors tanto quanto dicono che la disoccupazione cresce che vuol dire che in realtà cala perché è meno crescita dei nostri competitors che alle nonne ogni volta va spiegato che significa "gli altri paesi, è quel fatto là dello stato-azienda" noi ce ne andiamo a festeggiare San Valentino dove il parlamento è di vetro e internet è gratis per tutti e una suite costa quanto una singola a Ospedaletti e i politici si dimettono se vengono beccati a far la cresta sulla spesa di una cena senza che nessuno glielo dica perché nessuno sarebbe così cretino da pensare di avere davanti un paese così cretino da applaudire uno che sbandiera una cosa cretina come fosse la pensata del secolo che gli farà vincere, perché gliele farà vincere, per l'ennesima volta le elezioni.

E l'amico indigeno mi dirà di nuovo "Ma come fate, è un mafioso!" e io gli dirò "Visto da qui. Vieni a vederlo da noi a Porta a Porta. Ci manca la parata di ragazzine con l'hula hop in mezzo ai carri armati e poi è Corea".

Ah, comunque, io lo dicevo già quattro mesi fa.
Non che ci volesse un genio, voglio dire.

16 febbraio 2010

No perditempo

Tutti sono convinti che la propria vita sia un film, pochi sono quelli che se lo vedono confermare da chi la guarda dall'esterno.
Se qualcuno volesse far cambio, non sono pochi i momenti nei quali avrei difficoltà a rifiutare.
Questo è uno d quelli.
Permuto con famiglia scema, posto fisso in posta e passione per il fùbol la domenica come unica attività cerebrale.
Come gesto di buona volontà per ben disporre alla trattativa, aggiungo di mio il voto abberlusconi.

Poi:
1: QuellO di Icsfactor.
2: QuellO di Amici.
3: QuellA carina biondina piccolina.


11 febbraio 2010

Social Notwork

Il mio unico problema con la crisi è che per ogni cliente che mando affanculo, a ritmo ormai di uno al mese, ce ne sono tre che arrivano e non se ne esce.
Pare un virus, ne elimino uno e ne spuntano sei.

Fin'ora li ho mandati affanculo solo se c'erano motivazioni reali e concrete, ma questi o tornano o mandano gli amici e quindi il vantaggio parallelo e tutt'altro che trascurabile di averne uno in meno in un periodo così che non so più dove sbattere la testa per consegnare venti lavori a settimana, viene vanificato tempo un giorno.

Stasera mentre riflettevo su questa cosa ho pensato che il prossimo passaggio di livello sarà il mandarli affanculo random, così, senza motivo.
Tipo come quando sfoltisci i capelli ma dato che io non li taglio da tipo tre anni sublimerò mandando affanculo un cliente ogni sei.

Tanto ormai ho capito come funzionano e che è solo questione di tempo, quindi tantovale anticipare e prenderli in contropiede col vaffanculo preventivo, mal che vada ne ho eliminati un po' e faccio tipo il cambio d'armadio.

Perché dopo quasi vent'anni ho capito che funziona così:
Con i clienti nuovi tendi a essere particolarmente accomodante, che nel mio caso significa lavorare con il sorriso e la disponibilità per qualsiasi richiesta in qualsiasi tempo minimo e regalando sempre.
I clienti storici col tempo pensano che sorriso e disponibilità equivalgano a essere coglione e a furia di pensarlo si convincono che io sia davvero coglione e come tale dopo un po' si rivolgono a me pensando che, essendo coglione, non me ne accorga.
A quel punto li mando affanculo.

Così dopo questi quasi vent'anni si è creata una ruota che gira in maniera perfetta, perché avendo due clienti nuovi che arrivano per ognuno storico che mando affanculo, è finita che la notte la passo a produrre cose che poi regalo, il giorno lo passo a scrivere mail con le quali mando affanculo chi pensa che io sia uno che regala le cose.

Da piccolo non ho mai avuto un criceto e credo che questa cosa abbia un peso non irrilevante nel quadro generale.

8 febbraio 2010

Hai voluto la bicicletta senza sellino?

Carina la pubblicità del test di gravidanza che marca molto la peculiarità di indicare anche quando è avvenuto il concepimento per sapere "la verità".
Immagino piaccia anche a voi eh, brutte troie che la date via a tre diversi a settimana come non fosse manco vostra!

Dopo il rosario elettronico, immagino che da oltretevere cavalcheranno l'onda producendone subito uno che ti dirà anche il probabile sesso, suggerendoti una rosa di nomi possibili per farti sapere come l'avresti chiamato se non avessi deciso, in quanto troia, di abortire.

Poi uscirà la versione tamagotchi, che dopo l'esito te lo farà avere comunque in versione elettronica da tenere in borsa e che ti urlerà "Assassina!" la mattina alle 5 come sveglia.
Upgradabile col plugin del rosario di cui sopra, così da avere tutto in un unico oggetto.

Ti venisse il dubbio, levati pure quello: lo fanno per te.
La società ci tiene alla tua redenzione.

5 febbraio 2010

Trublù beibi ailoviù

L'ho sentito, in metrò, un salto nel tempo che mai avrei immaginato di risentire.
"Camomillati", gli ha detto.

In un istante mi sono tornate in mente tutte le squinzie, il gargarozzo, i sapiens, la Zundapp, i panozzi sparati,, Babila e compagnia cantante.
In quell'istante ho realizzato che non è vero, non è affatto vero che gli '80 ci hanno solo lasciato cose da ricordare con nostalgia.
Abbiamo anche avuto delle parentesi di imbecillità che al confronto gli emo di oggi sono Pasolini.

2 febbraio 2010

Oggi è il giorno della memoria.

Il 2 Febbraio di tre anni fa Filippo Raciti, ispettore di Polizia, veniva ucciso da una mandria di animali usciti dallo stadio un po' arrabbiatelli perché il loro Catania non aveva dimostrato di averlo lunghissimo come loro.

Essendo tutti a volto coperto non è dato sapere, secondo la formula recentemente esposta dall'attuale governo, quanti tra i criminali fossero i neGri o gli immigrati di vario genere.

Per anticipare il giorno della memoria, il comune di Milano ieri ha bloccato il traffico cittadino per ridurre per dieci minuti la merda nell'aria, concedendo il permesso di circolare a poche categorie protette.
Nel dettaglio i malati, i dottori, i lavoratori notturni, i preti e i tifosi che si recavano allo stadio.
Praticamente chi è a rischio di vita, chi salva la vita, chi non ha una vita, chi gestisce la vita degli altri e chi la vita la toglie al primo che passa se la sua squadra perde.