24 dicembre 2001

Oggi è il 24!!!Oggi è il 24!!!!Oggi è la vigilia!!!!!



Orpo!!! davvero incazzato ieri!!!!!

Beh... Quando ci vuole ci vuole. Se qualcuno quelli lassù non li striglia ogni tanto, loro da soli il limite proprio non lo conoscono, o meglio, diciamo che spesso gli piace fare "gli gnorri".

Ma oggi è vigilia. AUGUUUUUUUURIIIIIIIIIIII!

Presto presto. Corro in ufficio a salutare tutti, e poi torno a casa a prendere la macchina che si corre a Torino dalla Nonna (maiuscola) che stasera si fa vigilia teneri teneri io lei e i miei fratelli. Per la serie:"Pochi ma buoni" (butto le cose sul ridere un giorno si e uno no!!! Ma visto che domani è proprio Natale farò uno strappo alla regola). E domani visto che sono a Torino devo telefonare per sapere a che punto è quella partita a scacchi. E' vigilia oggi, e per la serie "le tradizioni", mi sono svegliato con Asterix in TV!!!!! Questo è Natale!!!!! Su dai alzarsi (si lo so è mezzogiorno, ma io sono così). Auguri, auguri. Oggi è bello. Auguri Gianlu. Auguri a tutti. Auguri al nonno, cerca di non fare scherzi stanotte eh!!! Che a Natale si nasce ed è una verità storica, cerca di non essere il solito sovversivo. Auguri mamma anche se non mi leggi so che mi senti. Auguri fata.Ho letto e sorriso, come da programma. Auguri amore mio, chissà come ti stai rompendo le palle oggi giù a Napoli dalla suocera!!! Ti manco da morire lo so!!! AH!AH!AH! Cogliona!! Te l'avevo detto!!! Mo ti tocca aspettare un anno per vedermi svegliarti a Natale, e io la mattina di Natale sveglio da dio!!! Ti amo. Saluti al marito! AH!AH!AH! Bastardo si!! Oggi sono bastardo io!! Nataliziamente bastardo!!!! Cercherò se riesco di non lasciare per due giorni che questo post qui sotto così arrabbiato sia quello che accoglie chi passa a vedere come lo stronzone qui presente ha deciso di fare gli auguri. Buon Natale Papà. Solo una lacrima. Cazzo. Ho paura che oggi mi mancherai un pochino. Vabbè dai solo una piccola mentre ho scritto Papà. E' già passata. Ora mi alzo. In tutti i sensi. Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento