22 gennaio 2002

Spett.le EMTIVÌ.

Ufficio Molto Personale.





La presente per comunicare che dopo aver iniziato a scrivere il curriculum vitae mi sono trovato ad affrontare un piccolo particolare.

Era già scritto.

È tutto scritto.

È tutto qui.

Quello che poteva essere scritto è scritto qui.

Un curriculum da leggere e sfogliare.

Quello che non può essere scritto già lo conoscete.

Quello che ho imparato in più non lo espongo finché non mi assumete visto che è quello che fa la differenza.

Il resto è profumo.

Si vagliano proposte?

Vagliate allora.

Io vaglia ne ha.

Attendo risposta. So che per abitudine vi prendete tempi lunghi per rispondere. A volte anni. Tipo quattro.

Attendo risposta. Se tanto mi da tanto…qualche anno ancora.

Il numero non serve allegarlo.

Mi saprete trovare velocemente.



Distinti saluti.

Bruno.

Sempre quello.

Quello della porta della cantina per intenderci.



N.B. In caso di valutazione negativa…non è che mi dareste il numero di quella vostra amica??? AH!AH!AH!

No...dai....scherzavo....daaaaai....gioco.....ummammamia….ecco…mo mi si offende di nuovo….daaaaaaaaiiiii…..no…. vabbè….ho capito.

Ci vediamo tra altri quattro anni.

Nessun commento:

Posta un commento