13 febbraio 2002

Friends







Harry – “Voglio una data, voglio un’ora voglio un si e li voglio subito”

Sally – “Uomo di poche pretese! Per il *si* si può fare, per il quando vedremo”

Harry – “Mi ami?”

Sally – “Stasera sono arrivata a casa tardi”

Harry – “Ho voglia di vederti”

Sally – “Anch’io”

Harry – “Ho voglia di vederti presto”

Sally – “Domani vedo un amico”

Harry – “Tiragli il pacco”

Sally – “Già fatto un sacco di volte”

Harry – “Appunto. Chi meglio di lui?”

Sally – “Non posso”

Harry – “Allora giovedì. È S.Valentino, così iniziamo quel giorno la nostra meravigliosa storia d’amore”

Sally –“Ho la piscina”

Harry- “E preferisci la piscina?”

Sally – “No, però se salto ancora non ci vado mai”

Harry – “Quindi salti e vieni a quella festa con me?”

Sally – “Va bene”

Harry – “Ti manco?”

Sally – “No”

Harry – “Mi vorresti li adesso accoccolato vicino a te sul divano a bere una tazza di te sotto il piumone a guardare la tv?”

Sally – “C’ho il gatto”

Harry – “Chiudilo nel frigo”

Sally – “Si è appena suicidato”

Harry – “Vieni qui adesso a stare bene?”

Sally – “No”

Harry – “Ti sembro uno che insiste?”

Sally – “No, no”

Harry – “Ho voglia di vederti”

Sally – “Ah! È iniziato Friends”

Harry – “E’ iniziato da mezz’ora”

Sally – “E non me l’hai detto?”

Harry – “Non me l’hai chiesto”

Sally – “Sono una donna. Devi darmi ciò che voglio prima che io lo chieda”

Harry – “Sally…”

Sally – “Si?…”

Harry – “Volevo dirti che è iniziato Friends”

Sally – “Grazie”

Harry – “Vieni a vederlo qui da me?”

Sally – “No”

Harry – “Ti sembro uno che insiste?”

Sally – “No, no”

Harry – “Siamo al telefono da due ore, tu hai voglia di stare con me e vivi da sola io ho voglia di stare con te e vivo da solo, abbiamo già passato la metà della serata insieme e quindi vuol dire che volevamo stare insieme. Perché non vieni qui da me?”

Sally – “Voglio farmi i capelli come quella li”

Harry – “Chi?”

Sally – “Quella di Friends”

Harry – “Vedi? Guardiamo anche la stessa cosa al telefono sul letto come quei due in quel film”

Sally - “Ti scoccia se mi addormento mentre parli?”

Harry – “Ma ci mancherebbe, fai quello che vuoi”

Sally – “Ho appena sbattuto la testa su un gradino”

Harry – “Vieni qui da me?”

Sally – “No”

Harry – “Ti sembro uno che insiste?”

Sally – “No, no”

Harry – “Quello di domani è il tuo ragazzo?”

Sally – “No no! Quello l’ho mandato via”

Harry – “Bene”

Sally – “E quella del divano chi è?”

Harry – “Una di quelle che potrebbero stare bene stasera stessa e invece preferiscono aspettare domani. Conosci il genere?”

Sally – “Sissì.”

Harry – “Tanto lo sappiamo che ci stiamo inseguendo e ci rincorriamo e ci giriamo intorno con sms telefonate internet, tantovale prenderci e non perdere altro tempo”

Sally – “Io ti ho chiamato, sei tu che non ti muovi”

Harry – “Sono uno discreto”

Sally – “Sbadiglio”

Harry – “Non mi vorresti li adesso che ti coccolo e ti riempio di baci e ti accarezzo tutta e..”

Sally – “Non andare oltre”

Harry – “Ah…per giovedì….non ho la macchina”

Sally – “Cioè…non solo pretendi che io esca con te ma non mi vieni nemmeno a prendere? Vabbè…ci vediamo la”

Harry – “No, intendevo dire che mi dovresti venire a prendere tu”

Sally – “Eccheccazzo”

Harry – “Vieni qui da me?”

Sally – “Sono in pigiama”

Harry – “E vieni in pigiama”

Sally – “Devo andare fino al garage”

Harry – “Ti sembro uno che insiste?”

Sally – “No, no”

Harry – “Mi desideri?”

Sally – “No”

Harry – “Buonanotte”

Sally – “Buonanotte”

Harry – “Ah...Sally...”

Sally – “Si?...”

Harry – “Sicura di non voler venire qui da me?”

Sally – “Buonanotte”

Harry – “Notte”

Sally – “Ah...dimenticavo...grazie”

Harry - "Ah...dimenticavo...Non è che ti va di venire qui da me adesso?"





Nessun commento:

Posta un commento