26 febbraio 2004

Avrei voluto dirti Auguri

Stasera era il compleanno di mio fratello.
Era tutto il giorno che pensavo alle parole da scrivergli.
Purtroppo, come spesso accade, le cose sono andate diversamente da come desidero io.

Auguri, Valentino.
In altre serate sarei stato capace di scriverteli meglio.
Ma adesso proprio non riesco a far altro che limitarmi al mio solito “Ti amo”.
La tua battaglia renderà le mie sempre delle sciocchezze.
La vera forza è la tua contro il tuo nemico.

Buon compleanno.
Non è facile, per chi intende "fratello" come lo intendo io, non passarlo accanto a te.
Ma così è la nostra vita.
Fatta di "non è facile".
E di "Ce l'abbiamo fatta".

Non chiedo altro che continui ad averne uno più di me.
E che ogni giorno che passa, finchè sei dove sei adesso, continuino a proteggerti da quel brutto del mondo dal quale non avresti la forza di difenderti.

Buon compleanno Valentino.
Mi manchi un po', ogni tanto.



Il tuo Mario Bros.
che terrà in mano un fiore, fino al giorno in cui riavrà la tua mano a sostituirlo.

3 commenti:

  1. Un bacio a Valentino anche da parte mia ... e per quanto riguarda il post di ieri ... non staccare il telefono,non serve ... basta solo non rispondere! Come disse una persona intelligente " Non ti curar di loro,ma guarda e passa"!!! :)

    RispondiElimina
  2. ...già... a volte troppo...

    RispondiElimina