20 febbraio 2011

Perché un amico se lo svegli di notte esce di casa e prende anche le botte è capitato già

"Non sono l’avvocato difensore di Vladimir Putin ma in Cecenia c’è questo: una resistenza che ricorre alla violenza e che non vuole aprirsi al dialogo nemmeno dopo che è stata data ai cittadini ceceni la possibilità di avere libere elezioni; e c’è la presenza della Federazione russa per garantire l’ordine pubblico. I russi garantiscono ordine. Putin è una persona democratica e di buonsenso"
Fonte

"Come noi i governanti cinesi sono fautori della politica del fare, dell'affrontare e risolvere i problemi concreti più che irrigidirsi su questioni di principi. Come noi preferiscono la politica dello sviluppo e dell'armonia e della sicurezza, che è il credo del governo cinese"
Fonte

"L’amore del popolo bielorusso per il premier Lukashenko si vede dai risultati elettorali sotto gli occhi di tutti"
Fonte

"Io sono legato da amicizia vera con il presidente egiziano Mubarak, con il presidente libico Gheddafi e con il presidente della Tunisia Ben Ali"
Fonte

Per dargli una mano a gestire meglio l'ordine pubblico, l'amico potrebbe mandare a Gheddafi le Frecce Tricolore con a bordo qualche decina di hostess ancora in lista dall'ultima volta che l'abbiamo accolto col baciamano.
Sarà sufficiente che la rotta non passi per Lockerbie, per esser certi che le giovini non vadano a sommarsi alle 100 persone fatte uccidere dall'amico in una sola giornata.

Nessun commento:

Posta un commento