11 luglio 2002

Lo so





del resto io lo dicevo...

Guardate che di me ci s'innamoraaaa..... non legatevi troppo che poi è duraaaaaaaa.....

AH!AH!AH!

Ma che bellino leggere quei commenti li!!!!!!

Oppporcamiseriachebellino!!!!!

Che poi tutto sembra così solo perchè ho detto che mi allontano un po' a causa del fatto che non ho più un computer a casa, ma in fondo che differenza c'è tra questa situazione e quella di ogni mio viaggio di lavoro?

Se avessi scritto "broono è in viaggio per lavoro" sarebbe stato normale no?

Mettiamola così allora.

Io ce la sto mettendo tutta per risolvere il problema, anche per il fatto che ora che non posso scrivere, guarda caso ovviamente avrei mille cose da dire e mi sta sulle palle non poterci passare su le mie notti che tanto mi piaceva farlo!!!

Dall'altra parte voi continuate ad adorarmi così, ogni tanto nei commenti, per farmi sentire così bene come stamattina diciamo.

Così (come direbbe il mio ammmmmore) il mio ego diventa inarrestabile, io mi ci impegno di più, e tutto si risolve prima!

Così posso ricominciare a scrivere in fretta che porca puttana sto bene!

Perchè ho passato una serata dove per l'ennesima volta ho scoperto di quanto valore sono circondato, perchè mi sono svegliato felice per questo stamattina, perchè non erano solo parole ho ricominciato davvero ad andare sui pattini e mi ricordo come si fa e mi piace perchè è quella la velocità a cui devo andare per ridere, perchè il male si sta autodistruggendo risparmiandomi parecchia fatica e dimostrandomi che aspettare è dura ma molto più conveniente, perchè mi sta tornando una gran voglia di scopare perchè adesso so che lo farei di nuovo ridendo e non perchè tu me la dai sarei stupido a non prendermela, perchè sono riuscito a dire che sono un uomo e come tale non ti obbligo a rispettarmi, ma se non lo fai non sto a spiegarti che sbagli, perchè sei un coglione e lo dimostri già da solo in maniera perfetta, perchè ho detto basta a quello che per tutti è sempre stato il modo per usarmi, e allora basta anche con i legami di sangue, in virtù dei quali non ti sarà più consentito di sputarmi in faccia solo perchè sei mio fratello, quello era un vantaggio che avresti dovuto usare in maniera furba e invece ne hai abusato come tutto quello che nel tempo la gente ti ha regalato, che pirla che sei stato, ora davvero capirai quanta pazienza ho avuto, perchè chi adesso si occupa di te, temo non ne avrà altrettanta e questo per te sarà un duro colpo fratello mio bello coglione, ma in fondo sono tuo fratello, non tuo padre, non vuoi il mio aiuto? fottiti, non ti darò nemmeno più la soddisfazione di sentirmi chiederti i miei soldi, tieniteli pure io sto in piedi anche senza, tu no, ma ricordati che a fare i ricchi con i soldi degli altri sono capaci tutti, a fare i ricchi anche senza soldi no. Perchè ora se tu vuoi che ti renda meno triste il matrimonio può anche essere che lo farò, ma non sarà facile per te adesso, perchè ora lo farò per opportunismo, perchè bruno c'è come sempre fisicamente parlando, ma è probabile che ora qualche vaffanculo ben piazzato deciderà di non risparmiarselo più solo perchè "non sta bene dirle certe cose", perchè se nei mesi bui ho respinto persone, è solo perchè io in quei mesi non ridevo, e se tu ti sentivi attratta da me vuol dire che non volevi ridere, e mi poteva anche stare bene, ma quella era una parentesi, perchè io sono uno che nella normalità ride di se stesso e degli altri da sempre, e ora che sto ridendo se vuoi venirmi vicino lo devi fare perchè vuoi ridere anche tu e in questo modo uscire dai tuoi problemi, non perchè io sono sensibile e possiamo parlare del fatto che mi ami ma non lo lasci perchè lo sai tu io non potrei capirlo, perchè con i blablabla io da te mi sto sentendo dire ti amo da tre anni, ma quando LUI ti ha detto ti lascio TU gli hai risposto no ti prego e negli ultimi tre mesi l'unico contatto da parte tua sono stati due sms, uno quando tua mamma era in ospedale, l'altro quando in ospedale c'eri tu, scusa se oggi ho un pochino di difficoltà a considerarti una donna che mi considera un pensiero felice e scusa se nella mia vita vorrei che la donna che amo abbia voglia di ridere con me e non senta il bisogno di chiamarmi solo quando c'è un dramma da condividere, che poi anch'io lo faccio certo è normale e quando ti ho chiesto aiuto tu ci sei stata e ti ringrazio per questo, ma io se il giorno dopo mi svegliavo felice avevo altrettanta voglia di averti e ti cercavo con la stessa voglia, tu no, e per me vuol dire tanto su cosa sono io per te e non mi va scusami, stai pure con lui visto che è evidentemente quello che vuoi e io non ho nessuna voglia di dimostrarti che sbagli, perchè è uno sbaglio così gigantesco che se devo spiegartelo io è perchè sei scema, e dato che per me non lo sei, è evidente che il problema è un altro, tipo che tu non hai nessuna voglia di lasciarlo, e perchè se tutto questo sembra il solito discorso stronzo, spaccone e presuntuoso, è probabile che lo sia, visto che stamattina mi sono svegliato davvero felice!

Cazzosemisonosvegliatofelice!

E io sono uno che non ha mai fatto colazione mentre da un po' ogni mattina mi bevo un caffè e una spremuta d'arancia, che nemmeno mi piaciono bevuti insieme, ma mi fa tanto estate e salutismo e mi fa sentire più bello (se era possibile).

E poi come sempre alle 2 vado in ufficio ma ci vado con i mezzi perchè mi rompe il traffico e cammino con le mie belle cuffie nuove che tu mi hai regalatro e dopo aver tolto dalla memoria gli mp3 di morandi, oggi cammino a ritmo di quella sconquassata di pink.

Direi che non va affatto male la vitaccia.

.

P.S. Per le tre Donne dei commenti precedenti...credo di amarvi. ne parliamo?

Nessun commento:

Posta un commento