5 ottobre 2010

Atomica in salsa Spinoza

Un paio di considerazioni andrebbero fatte sul vero punto della questione:
Lo stupore maggiore riguarda il fatto che siano sbarcati nel Lazio.
Come dire che in Sicilia c'è l'alibi dell'imbecillità, nel Lazio no, non può accadere.
Questa più o meno la tesi tra le righe.

Le righe invece sono il solito campionario sempre più in crescendo, se così si può dire:

"è una invasione a danno degli Italiani! quando cominceranno a mitragliarli???

Non esiste un codice di guerra? L'invasione di un territorio da parte di stranieri è un'azione di guerra. Per primi hanno dichiarato guerra a noi e a tutto l'occidente. Ce lo stanno spiegando in mille modi. Quelli arrivati non sono cristiani o ebrei, quelli sono sottoposti a torture e perseguitati nei paesi islamici. Qui arrivano sempre e comunque i carnefici. Siamo in guerra a questa è l'invasione musulmana che aggredisce le nostre coste ormai indifese.

ipocriti del pdl , basta che si faccia una legge, nessuno straniero si può assumere da oggi in poi, vedete ch molti sceglierebbero altre mete

E' una vergogna e un disonore, per l'Italia e per la marina perché non riusciamo a fare ciò che fa la Libia con mezzi estremamente inferiori ai nostri. Ormai siamo al limite dell'accoglibilità, e se si va avanti così, molto probabilmente saremo cacciati dal nostro Paese, o quanto meno dominati.

E' cominciata l'invasione...tra non poco......gravi rumori...e angosciosi silenzi..... si salvi chi può.

Attenzione:questi signori vogliono nascondere l'infiltrazione di terroristi palestinesiin italia. Massima allerta e controlli fitti e seri.

Se continuo a pensarci, vedo una grande somiglianza con gli attentati di Mumbai in India, speriamo che non sia cosi'.

Clandestini ,e chi lo dice? E se questi mussulmani fossero armati?come e' possibile fare un viaggio cosi' lungo senza essere controllati?

Questa, a mio parere, è una cosa di una gravità estrema: 150 palestinesi dispersi in tutta Italia potrebbero essere 150 possibili terroristi.

Scusate, Latina, Lazio? Davvero incredibile, e la nostra marina? E le nostre forze di sicurezza? Insomma ai pescherecci nostri in altri paesi gli sparano addosso oppure li prendono per ostaggi (o ammazzano) per ricattare, qui da noi invece sbarcano scappano e nessuno si e' accorto di niente. Rimango allibito, poi bandiera palestinese, quindi neanche un vicino...... Poi negli aeroporti ci denigrano con i piu' vergognosi e stupidi controlli di sicurezza, un ordigno nucleare in un peschereccio e' una via migliore, e chi se ne accorge!"

Un estratto del Partito dell'Amore.
Questi a Marzo votano.

Nessun commento:

Posta un commento