28 ottobre 2010

Ma basta

A questo punto è chiaro che a Repubblica sono finiti prede del loro stesso vortice e che quindi non abbiano più la lucidità necessaria per comprendere la dimensione dello tsunami di simpatia che stanno per riversare addosso al cavaliere cavalcando un affare che loro stessi intitolano "Bunga Bunga".
E se non la finiscono di sparare a tutta pagina pure le foto della ragazza gli consegnano il prossimo governo su un piatto d'argento.
Ma come fanno a non aver ancora capito che per ogni centimetro che faticosamente gli si fa fare indietro, sono proprio loro che lo rispediscono avanti di un chilometro con questi booster?
Chi lo vota lo vuole così!
Vuole immaginarlo fare Bunga Bunga con una ragazza come quella!
Cosa serve perché a Repubblica lo capiscano?

Se proprio devono investire il loro tempo/lavoro per scandagliargli la vita alla ricerca di confini che vorrebbero dire violati ma che invece ogni volta che diventano pubblici spostano l'asticella del legittimo, allora che facciano davvero qualcosa per il paese e sguinzaglino ogni loro cronista minacciandolo di non dargli più lo stipendio finché non torna con la prova del suo farsi pure le canne, cazzo.
Quello sì che sarebbe un servizio al paese.

Nessun commento:

Posta un commento