30 ottobre 2010

Polisgen

Comincio ad avere il sospetto che al Giornale abbiano installato un generatore automatico di commenti.
Un algoritmo che automaticamente individua nell'articolo il nome del contestatore di Berlusconi e genera un flusso di commenti che intorno a quel nome riescano a inserire a rotazione gli elementi master del lessico di difesa del valore del Re.

E' una droga esattamente come i generatori automatici, ci passi le ore a premere il tasto solo per vedere come la volta successiva riesce a dire la stessa cosa in maniera diversa.
Non riesco a staccarmene, a prenderne atto e chiudere.

Così, random, aprite a caso un giorno a caso ed è così a rotazione.
Premi "Commissario Basettoni" e parte la sequenza di "è un comunista al soldo delle lobby sinistrate di quel fini-to di fini".
Premi "Mago Otelma" e parte "farebbe bene a tacere perché la crisi mondiale delle lobby magistrati al soldo di Travaglio le riforme Silvio".
Premi "Baffo della birra Moretti" e parte "si guardi in casa sua se non l'ha venduta al cognato svizzero delle coop rosse in mano alla cricca dei preti che parlano perché Feltri sei tutti noi eleggiamo presidente dello stato diretti"

Oggi premi Marcegaglia

"Marcegaglia farebbe bene a pensare ai fatti suoi. Da quando si è messa sotto la protezione dei poteri forti e delle lobby elvetiche, colluse con il concilio musulmano internazionale ed i giornalisti al soldo dell'internazionale comunista, si sente protetta dai segugi del giornale che ha avuto l'affronto di denunciare alle procure politicizzate. E pensare che sarebbe sufficiente andare a ripescare qualche dossier a luci rosse dal cassetto dove giace momentaneamente dimenticato per farle passare quelle arie da contadinotta ingenua e farla ballare sulla graticola come si sta proditoriamente facendo con il premier"

è un generatore, non può essere umana questa fetta di mondo.

Nessun commento:

Posta un commento