12 dicembre 2006

Milena

Questo post avrà la durata della traccia 7, lo scrivo la prima volta che la sento e mi fermerò quando il brano sarà finito, senza controllare errori, senza concludere la frase, senza chiedermi perché sia finito in quel esatto momento e tutte le parole che non ci staranno rimarranno qui per quando verrai a prenderle.

Quelle che ci staranno vorranno dirti che che se era aria di natale, quella che volevi darmi, è aria di natale quella che mi hai dato, un natale strano, sai, quest'anno, tutti sparsi, tutti lontani, tipo te, che sei qui ed è natale e sei qui come volevi, quando volevi, perché, lo volevi.

Sei speciale, sei una donna speciale e lo dico subito perché ho paura di non arrivare in tempo alla fine del brano e ci sono cose che devi sapere una di queste è che sei speciale in una maniera che è nuova per me.

Sono questi i pensieri?
E' questo il sistema per abbracciare da lontano?
Se è questo insegnamelo, perché io non ce l'ho.

Nessun commento:

Posta un commento