3 maggio 2007

Iran?

Scusate se vi disturbo, ma qui in Spagna non mi sanno essere d'aiuto per levarmi un dubbio enorme che da ieri mi segue e non riesco a levarmi dalla testa tipo quando ti svegli al mattino con un ritornello in testa e passi la giornata a chiederti che canzone sia e sai che la conosci ma proprio non ti viene in mente e insomma voi che sapete le cose forse mi potete aiutare:
Come si chiama già quel paese dove non puoi esprimere dissenso verso le autorità religiose ché se no vieni classificato come "strumento del nemico"?

Niente...è da ieri che ci penso e non mi viene in mente...eppure ce l'ho sulla punta della lingua...Qualcosa che inizia con una I....poi se non sbaglio c'ha una consonante ma non ricordo quale....poi si...ricordo una A...il resto boh...dai com'é che si chiama?

Nessun commento:

Posta un commento