6 maggio 2009

Sibillatore

Porta a Porta di ieri in sintesi:

La domanda più insidiosa è arrivata da Vespa, che ha generato l'unico momento nel quale il tono della voce di entrambi si è alzato.
Gli storici hanno cestinato le ultime trenta pagine di storia contemporanea.

Berlusconi ha chiesto di essere lasciato libero di abitare la sua età e si è definito, prima volta nella sua storia: "Vecchio".
Gli storici hanno cestinato le ultime trenta pagine di storia contemporanea.

A fargli domande comode prive di qualsiasi insidia nonché naturalmente prive di qualsiasi risposta, ci hanno pensato i direttori di giornale invitati, non prima di averle introdotte, tutte, con la puntualizzazione di quanto siano d'accordo sul suo aver fatto tanto, aver fatto bene, aver fatto subito.
Il più dirompente è stato Sansonetti che gli ha detto "Dovrà prima o poi considerare l'ipotesi che anche lei può sbagliare a parlare qualche volta"
Wow.
Cattivissimo.
Non gli ha nemmeno risposto.


Con la chiesa da recuperare e la moglie da distruggere, la sua avviata strategia fondata sull'amore per i figli e per i nipoti può portare in una sola terribile direzione: l'aborto nel passato della coppia.
Si accettano scommesse su chi sarà il primo che avrà il pelo sullo stomaco sufficientemente lungo per lanciare il dardo.

Io dico lui stesso.
Non me ne vengono in mente altri capaci di tanto, al momento.

Nessun commento:

Posta un commento