8 luglio 2010

Anche Broono parla di calcio

Ora.
La mia ignoranza in materia calcistica è talmente grande che persino per me è impossibile dissimularla...e ho detto tutto.
Quindi mi appello al mio lettore italiano-medio-balòn-fanatico perché mi dia la spiegazione giusta, che sicuramente sarà banale quanto chiara, al seguente dubbio:

Guardando le quote scommessa sulla semifinale Germania-Spagna di ieri sera che il Corriere ha proposto per tutto il giorno in prima pagina, se ne deduce che sono più coglione io a riderne, il tizio che ha inserito le quote considerando persino la minor possibilità che si verificasse rispetto agli altri due, o quello che sull'X ci ha pure messo dei soldi del quale ho riso per ore al solo immaginarlo guardarsi tutta la partita con lo scontrino in mano?



Senza timori, eh, davvero.
Preferisco mi si spieghi che sono io l'unico coglione in mezzo a circa 20 milioni di intelligenti, piuttosto che il contrario, che sarebbe scenario ben più drammatico.

Nessun commento:

Posta un commento