4 luglio 2010

Qui le promesse ce le segnamo

Statisticamente, più o meno tutti hanno in famiglia una perdita causata da tumore.

Sono 8 minuti, perché è un estratto per quelli di voi che non hanno tempo da perdere e hanno i mondiali che premono per farsi largo tra i discorsi molto meno importanti, come per esempio questo.

Se invece la perdita causa tumore che avete in famiglia è di una persona alla quale volevate veramente bene, allora magari dedicateci qualche minuto in più e ascoltatevi un estratto un po' più lungo, nel quale l'argomento è affrontato direttamente dal protagonista.
E' il sito aperto per chiedere che il prossimo nobel della medicina venga assegnato al fisico che ha inventato la macchina, sul quale a sinistra è presente l'intera conferenza della quale si parla nel video qui sotto, divisa in clip.
Se alla persona che avete perso volevate bene ma non così tanto da sciropparvela tutta, allora saltate alla Sesta clip, c'è tutto quello che va comunque conosciuto.

Se non avete tempo manco per quella perché i mondiali e poi è antiitaliano e via dicendo, allora andatevene affanculo voi e quella merda che sulla sconfitta del cancro ci ha basato l'ultima vittoria elettorale con la quale come sempre si è poi risolto i soliti suoi due tre cazzi.
Nota importante: alla conferenza c'era Giovanardi, prova che da quel momento in poi il governo sa e, volendo, può e, soprattutto, subito.
Risparmiando oltretutto camionate di soldi.
E la tesi della conferenza, giusto per stuzzicarvi un po' sempre se non siete proprio rincoglioniti del tutto dall'amarezza della sconfitta del fùbal, è che il problema stia proprio lì.

Quando avrò di nuovo tempo ve ne racconterò un'altra di questo governo.
Roba forte, eh, roba da bestemmie persino per me che, non essendo donna, nemmeno ne verrei toccato.
Anche se non so se ve la meritate, tutta questa consapevolezza su cosa mettono in piedi nel silenzio dei media mentre fanno fumo con la storia delle leggi ad personam.
Magari anche voi mi risponderete prima o poi "Ma basta con questa politica! Che palle!" come la mia amica alla quale da fastidio che io la metta al corrente di cosa questo governo mette in piedi ogni settimana, ignara del fatto che questa settimana l'obiettivo è esattamente lei che si prepara a fare un figlio e non ha assolutamente idea di cosa le stiano apparecchiando intorno per il grande giorno.

Ma vabbè...i tumori dicevamo...guardatevi 'sto video.
Alla prossima pausa lavorativa.
Visti i ritmi, la prevedo tipo per il 2011.
Cià.

Nessun commento:

Posta un commento