(adesso, dopo averlo votato, dobbiamo solo capire come liberarci anche di Renzi)
Bru, una cosa non ti è chiara: con Letta al posto di Renzi avremmo preso il 23% Teniamoci stretto il nostro capopopolo matteuccio nostro...e chissenefrega di tutto il resto
è molto probabile. ma resta che anche se togliessi a Renzi tutti i voti, tipo il mio, di gente che mai l'avrebbe votato nemmeno sotto tortura e l'hanno votato (perché su una cosa Grillo ha avuto ragione: è stato un referendum "O noi o loro" e quindi non un voto al PD ma un voto "piuttosto a loro"e se l'è causato tutto da solo) solo per prendere a calci in culo tutto il mondo di invasati a 5 stelle, la % a cui scenderebbe non sarebbe a sua volta molto distante da quel 23%.
Ora però il problema è, appunto: mo' chi lo ferma quello?
Sì, è questa. E questi sono i commenti nei quali è naturalmente incontenibile il mio fanatismo per il PD al punto da brindare alla sua vittoria.
Ma lascialo perdere vah, ché è un invasato convinto che l'attenzione che riceve sia merito della qualità dei suoi affondi e non del fatto che là sopra è l'unico grillino.
E' tutto un complotto, te lo dice pure Scanzi. ;)
RispondiEliminaMannò, si dice gombloddo (!!1!!!!11!)
Elimina;o)
Mo' ...fammi mettere giù la valigia e poi vado a rispondergli io a Scanzi, vado!
Elimina(adesso, dopo averlo votato, dobbiamo solo capire come liberarci anche di Renzi)
RispondiEliminaBru, una cosa non ti è chiara: con Letta al posto di Renzi avremmo preso il 23%
Teniamoci stretto il nostro capopopolo matteuccio nostro...e chissenefrega di tutto il resto
è molto probabile.
Eliminama resta che anche se togliessi a Renzi tutti i voti, tipo il mio, di gente che mai l'avrebbe votato nemmeno sotto tortura e l'hanno votato (perché su una cosa Grillo ha avuto ragione: è stato un referendum "O noi o loro" e quindi non un voto al PD ma un voto "piuttosto a loro"e se l'è causato tutto da solo) solo per prendere a calci in culo tutto il mondo di invasati a 5 stelle, la % a cui scenderebbe non sarebbe a sua volta molto distante da quel 23%.
Ora però il problema è, appunto: mo' chi lo ferma quello?
E' questa la famosa foto del brindisi per la vittoria....ecchesaràmai!
EliminaBruno vai avanti siamo con te!
Sì, è questa.
EliminaE questi sono i commenti nei quali è naturalmente incontenibile il mio fanatismo per il PD al punto da brindare alla sua vittoria.
Ma lascialo perdere vah, ché è un invasato convinto che l'attenzione che riceve sia merito della qualità dei suoi affondi e non del fatto che là sopra è l'unico grillino.