1 giugno 2004

Lei è Lorenza

Lei ha le mani curate ma non laccate, non porta collant ma calzine colorate, se le porgi il braccio non arretra e se piove non si preoccupa che i capelli si arriccino.
Lei beve solo birre piccole ma ne beve diciotto e se desidera una musica la gente glie la canta e se vuole le patatine glie ne portano un sacco.
Lei ha la pelle quella che s’intona con le lenzuola colorate ed è sexy con i guanti di topolino.
Lei non sa dire la “gl” e ride che fa star bene, ti stringe che senti il cuore e ti accarezza che senti caldo.
Lei ha le scarpe da ginnastica e quelle con i tacchi che hanno i colori e le stelle.
Lei esce dalla doccia che sembra quelle foto e ha gli occhi blu blu e l’accappatoio giallo giallo e i capelli tutti bagnati che lei dice di no ma sono belli.
Lei la mattina sei contento che c’è ancora.
Lei ha gli amici che gli puoi saltare in braccio e poi lei abbraccia i tuoi e capisci.
Lei ti guarda anche con gli occhiali da sole e ti dice “vieni qui” sorridendo con gli occhi e tu lo vedi anche se ha gli occhiali.
Lei quando le dici “Sei bella” ti dice “Sei bello”.
Lei però è bella davvero.
Lei ride se la prendi in giro e fa le smorfie che tu la vuoi mangiare di baci.
Lei si siede e si attorciglia a te e se ti alzi lo senti che non c’è più e allora torni subito.
Lei ti aspetta se cammina e ti da i baci senza fermarsi.
Lei c’ha il nome che dopo due giorni tu senti di non averlo detto abbastanza perché c’era sempre e allora lo ripeti senza motivo perché meritava il suo momenti lo stesso.
Lei quando le dici di guardare fuori ti dice che il cielo è bellissimo ma poi ammette che senza occhiali non vede niente e lo dice ridendo.
Lei fa l’amore che non s’imbarazza e ti guarda negli occhi fisso fisso.
Lei abita lontano e “lontano” è dove tu hai sempre saputo di andare.
Lei ordina le salsiccette con gli occhi che dicono “Ma si”.
Lei si addormenta dopo e si sveglia prima e così tu ti addormenti e ti svegli sempre con gli occhi blu che ti guardano.
Lei ti dice “Mangiamo sul letto?” e ti dice che la tua pizza alla cipolla non è stata una bellissima idea.
Lei ti lascia il profumo sulle mani anche se non la tocchi.
Lei non riesci a non toccarla anche se guidi.
Lei seduta sul prato la guardi e lei sorride e canta per te.
Lei esce per telefonare e non guarda mai l’ora.
Lei sa di buono.
Lei dice la verità.
Lei se ho capito bene l’ho trovata ed è tutta mia.
E ancora non ho capito cosa ho fatto di così bello da meritarla.

Lei è venuta a prendersi la sua rosa.
e a regalarmi la mia.

23 commenti:

  1. :')
    che belle cose che hai scritto broo.. davvero.. mi hai fatto sorridere tanto.. e mi è scesa anche una lacrimuccia.. mi ha preso una cosa al cuore.. che.. boh.. non so..
    .fra.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo10:36

    Broono è innamorato.....
    LiLa è felice!
    "U" è speciale!

    LiLa...

    RispondiElimina
  3. utente anonimo11:55

    Bravo romanticone!! Ma ricorda che le bugie hanno le gambe corte!

    RispondiElimina
  4. beata gioventù. [ dessa.iT ]

    RispondiElimina
  5. ...Finalmente ti sento sereno!!! :) Che bello! Te lo meriti! Un Bacino ... Susi

    RispondiElimina
  6. Ce l'avevo anche messa la risposta... ma lasciamo stare vah. Io sto comunque meglio, e questo è evidente. Qualcun'altro no. E questo è altrettanto evidente.

    BUONGIORNO!!!!

    RispondiElimina
  7. utente anonimo12:45

    vedi sotto...
    "LiLa è felice!"....
    L'..

    RispondiElimina
  8. utente anonimo13:16

    a Bru! ma mannali 'n po' aff....
    te stai bene, il resto: fuck!
    Un bacino... ;)

    RispondiElimina
  9. Già...se ne parlava giusto ieri.. no? ;)

    RispondiElimina
  10. utente anonimo16:20

    ...si, si, giusto! ;)

    RispondiElimina
  11. utente anonimo17:20

    dolce,dolce...tu...e lei...
    Nicole

    RispondiElimina
  12. Ho capito: il riversamento del video 'pazzioso' dovrà attendere parecchio.Ma ne sono solo felice, non sopporterei le prese in giro di cui ci sommergeresti dopo averlo visto. :)

    RispondiElimina
  13. NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Rilloooooooo!!!!!!!!!!! Si fa lo stessoooooooo!!!! Anzi guarda lo si fa pure più volentieri che qui la situazione si sta facendo drammatica che io c'ho da fare mille cose per lavoro e sono due giorni che sto seduto come un pirla con la faccia da pirla e il sorriso da pirla e non riesco nemmeno ad aprire i programmi io devo assolutamente avere qualcuno che mi obblighi a stare seduto qui ad interrompere questa cosa qui che se no io mica ci riesco da solo devo LAVORAREEEEEEEEEEEE!!!!!! Io adesso capisco quando un tizio che si chiama il DESSA che ormai lo nomino più della mamma un giorno disse che quando si è in questo stato mentale ti dovrebbero dare un periodo di ferie e vabbè lasciamo stare il video lo si riversa eccome HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    :)))))
    (quella faccia li, da tre giorni, capisci il dramma???)

    RispondiElimina
  14. ma che bello che sei con quella faccia li!!!
    LiLa

    RispondiElimina
  15. utente anonimo18:21

    oh, son contentissimo per te, per lei, per voi insomma.
    ste

    RispondiElimina
  16. utente anonimo19:38

    :))
    narsil

    RispondiElimina
  17. Ma chi sarà mai questa persona così speciale? Boh...

    RispondiElimina
  18. Dottore... mi sono ammalato. Mi ridia la cura.

    RispondiElimina
  19. Anche se in futuro diverrai monotematico io continuerò a leggerti, sappilo.Resto incantata davanti ai tuoi post, davvero Broono.

    RispondiElimina
  20. Bruno, quello lì che diceva: le donne "ahahahah". Ecco.
    Come quando io la donna che diceva: gli uomini "ahahahah". Ecco.
    Chi prima e chi dopo, ma prima o poi tutti.
    Bru', mi prendevi in giro per il mio "rintontimento" qualche mese fa.
    Leggo qui una dolcissima vendetta: adesso capisci cosa vuol dire, adesso ti prendo in giro io: "rintontito per una donna!!!" .
    'n bocca!
    Baci terronpadani, che l'amore è "lontano" perché dobbiamo andarlo a prendere.

    RispondiElimina
  21. Rintontito? ....Io??? Naaaaaaa.... Sono perfettamente presente e nella piena facoltà di qualcosa.

    RispondiElimina
  22. Oh! Fino alla terza riga sono proprio così anch'io. Forse c'è un pezzo di lei in quasi tutte le altre. Tienitela stretta, finché ce l'hai tutta! :))

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia.
    Suggerirò a qualcuno di fare un copia incolla sul mio blog... non immagino cosa si possa provare a leggere certe parole per te... tutte per te.
    Che meraviglia. Che fortuna che avete: cullatevela per bene! Gusta

    RispondiElimina