6 marzo 2009

Nostro Onore (TriBruno strikes back)

Sono stato riconvocato dal magistrato.
La stessa dell'altra volta.

Alla fine del mio dovere ha voluto prendersi la libertà di sgridarmi per il mio esser stato causa di un triplo rinvio poiché agli ultimi due non mi sono presentato e ha dovuto mandare i carabinieri a prendermi.
Le ho ricordato che avevo giustificazione documentata come legge mi concede e che a creare il terreno per il secondo e il terzo rinvio è stato il fatto che il primo, al quale mi presentai, fu causato da uno sciopero col quale lei si disse concorde e che per questo motivo la causa del secondo e del terzo dipende principalmente da quella del primo, che lei sosteneva e considerava valida e legittima.

Quindi di non rompere, quindi "se vuole ricordare a me le mie colpe, lei si prenda prima le sue, visto che ha cominciato prima".

Mi son girato e ho visto l'avvocato nascosta sotto il tavolo.

Posso andare?
Sì sì vai vai.

Grazie.
E pure vaffanculo.

Nessun commento:

Posta un commento