6 ottobre 2010

Mantra

Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato Non devo rispondere alla richiesta di lavoro nella stessa telefonata che mi ha svegliato

Nessun commento:

Posta un commento