20 marzo 2012

Non guardate me

Non ho assolutamente idea di cosa sia successo ai commenti e al template, che ho dovuto per forza convertire in uno di quelli offerti perché si vedesse qualcosa.
Resta il mistero sul perché lì a destra mi visualizzi quella finestra lì e non i commenti, col tempo magari lo risolvo.

Poi c'è un dubbio.
Per motivi di organizzazione mia, sto importando in questo blog i post di tutti gli altri che ho avuto nel tempo, così da chiudere con le varie registrazioni e averne uno unico.
Ora per esempio ho importato qui i post del primissimo blog, roba del 2001, un cinema a rileggerli oggi.

Comunque, il dubbio riguarda quei 13 eroi qui accanto che a me ci tengono al punto da essersi addirittura iscritti.
Ecco improvvisamente sono stato assalito dal dubbio che ciascuno di loro abbia appena ricevuto qualcosa come quattrocento e rotti avvisi di un mio nuovo post.

Diosanto se è successo non ho assolutamente idea di dove andare a nascondermi o di come scusarmi.

6 commenti:

  1. per esempio, se commento dove va a finire?

    RispondiElimina
  2. Mi delurko per dirti di non preoccuparti, a me ad esempio non arrivano gli avvisi per mail e a questo punto comincio a chiedermi se non sia un errore mio... Iscritta sono iscritta, ma non ricevo aggiornamenti, quindi nessuna mail intasata!

    RispondiElimina
  3. Non c'entra niente, ma fa lo stesso.
    Pensavo alle profonde motivazioni in base alle quali il PD ha scelto di sostenere 'sto governo, e continua a farlo. Secondo me a un certo punto, lo scorso novembre, dimessosi l'Imperatore del Male, si son detti: "Occazzo, i sondaggi non ci sono mai stati così favorevoli e la destra non è mai stata tanto nella merda: non sarà mica che stavolta se si va al voto rischiamo di vincere sul serio? No, no, calma e sangue freddo, anche ai peggiori pericoli si può cercare di porre rimedio: che ne dite di sostenere un bel governo Merkel-o-chi-ne-fa-le-veci, che in diciotto mesi realizzi quel che Berlusconi non è riuscito a realizzare in diciott'anni, e stavolta - pensate un po'! - addirittura col supporto dei nostri voti, in modo da sputtanarci definitivamente anche quel poco di credibilità e di elettorato che ancora ci sono rimasti? Sì, certo, è questa la soluzione! Fiuu, almeno poi potremo stare ancora a frignare tranquilli all'opposizione per i prossimi vent'anni..."

    RispondiElimina
  4. Ohé, stanotte ho scritto un commento di una decina di righe e dopo ho pure controllato che l'avesse pubblicato, e stamattina è bell'e sparito!? Mi sa che ti conviene controllare e regolare le nuove impostazioni, eh...

    RispondiElimina
  5. Eri finito nello spam.
    Cioè io nemmeno sapevo di avere la cartella spam dei commenti, figurati.
    No il problema è che nemmeno io riesco a commentare e soprattutto che mi ha ripristinato autonomamente, tipo Hal9000, i commenti di blogger togliendo l'haloscan che infatti lì a destra non ha più ultimi commenti da mostrare.

    Cioè il problema non è nemmeno questo, ché se vuole apportare modifiche autonomamente io mica dico nulla.
    Il problema è che ha tolto a me la possibilità di ripristinare.
    Quindi mo mi sono pagato haloscan ma non ho la più pallida idea di come riutilizzarlo.

    Bah.

    (e grazie a Lali per la risposta eh)

    RispondiElimina
  6. Quanto sei egoista: naturalmente è l'Europa che gliel'ha chiesto, quindi anzi che lamentarti dovresti ancora ringraziare che esista l'eletta schiera degli Illuminati che fa sempre il nostro bene anche quando noi tapini pensiamo ci stiano collaudando come porta-ombrelloni da spiaggia.

    Adesso la novità è che sulla pagina principale per questo intervento sono segnalati 7 commenti, mentre in realtà qui ne risultano pubblicati solo 5 :-D

    RispondiElimina