27 marzo 2004

500



grazie.
Per l'adrenalina, per avermi aiutato a dimostrare il valore delle piccole cose, per avermi recapitato l'amore, per avermi fatto incontrare persone simpatiche, per avermi aiutato ad allacciare rapporti con le istituzioni e per mille altre cose che dentro di te ti hai visto accadere e che con te se ne andranno in segreto.

Per le donne alle quali hai offerto un letto e per tutti coloro ai quali hai offerto un tetto.
Compreso quell'ultimo inquilino che ha trovato in te una casa ma che, mio malgrado, dovrà andare a dormire da un'altra parte.
Grazie per il topo.
E per il formaggio.
Ma questa la capirà solo l'unica donna da cui ti sei fatta guidare.

Non ho avuto scelta.
In questo mondo non c'è più spazio per le piccole cose.
Mi hanno vietato di portarti a spasso.
Hanno detto che non valevi abbastanza.

Se sapessero.
Questo blog osserverà tre giorni di silenzio.

9 commenti:

  1. La 500 si è spenta. Lunga vita alla 500... :)

    RispondiElimina
  2. Quella della mia amica è stata e continua ad essere il nostro rifugio. Quando saliamo sulla Cinque, sappiamo che andrà tutto bene.

    RispondiElimina
  3. in piedi, e giù il cappello.

    RispondiElimina
  4. mano sul cuore, capo chino!!!!!!
    Lila

    RispondiElimina
  5. utente anonimo10:49

    ... mi sono commossa! sono convinta che certe "cose" (oddio che brutto chiamarle così!) valgano di gran lunga più di certe "persone" (oddio che spreco chiamarle così!) ... Un brindisi alla tua memoria, piccolina... anche se non ti ho mai conosciuta! Un bacino ;)

    RispondiElimina
  6. ...come quando e' andata via la mia mini...
    un abbraccio Broono...
    Cri

    RispondiElimina
  7. utente anonimo12:25

    Mi spiace tanto :'( ... Ecco,anche se non mi faccio viva spesso sappi però che ti leggo sempre. Un bacio,Susi

    RispondiElimina
  8. in fondo, era la macchina di tutti i blogger... una requie.

    RispondiElimina
  9. sigh... sigh... son momenti difficili...

    RispondiElimina