13 aprile 2004

Parole al vento

E metto solo una foto scattata la domenica di pasqua, a casa della nonna tutti insieme come quando si stava tutti bene insieme.
Scattata quando uscii sul balcone per fumare una sigaretta e mi accorsi del perché in fondo in fondo la fantasia sia una cosa che ci si porta dentro e si tramandi come il colore dei capelli ai figli e ai nipoti.
L'unica foto che ho avuto voglia di fare.
Ho sempre pensato di attaccare un aquilone fisso sul terrazzo, e da ieri so che prima o poi lo farò.
Fosse anche tra cinquant'anni.



A nonna Mària.
Che ha insegnato a Mario cosa serve per stare bene

6 commenti:

  1. l'unica cosa che mi rifiuto di comperarmi e che aspetto qualcuno che mi regali. Una girandola.

    RispondiElimina
  2. Io una girandola me la posso anche comprare. Quello che aspetto mi venga regalato è il cielo dietro.

    RispondiElimina
  3. a natale tutti insieme?

    RispondiElimina
  4. la notte di natale??? ....mmmm...quella è rigorosamente con mammà!!!!

    RispondiElimina
  5. il cielo dietro te lo regalano quotidianamente.

    RispondiElimina
  6. utente anonimo17:02

    il cielo dentro........
    non te lo puo regalare nessuno il "tuo"....
    Se vuoi posso regalartene un po del "mio"...
    LiLa

    RispondiElimina