29 aprile 2004

Il post d’onore

Ti avevo scritto un post lungo lungo, per non lasciarti la sotto, nascosta tra i commenti.
Per darti il posto che meriti.
E ho pensato a te, a noi, al passato e al presente.
A quel presente nel quale oggi la ragazza che 13 anni fa mi insegnò l’amore, regalandomi la fortuna di poter dire di aver fatto l’amore per la prima volta con la donna che amavo, è cresciuta.
E mi sono reso conto che questo è anche il presente nel quale quella ragazza oggi è mamma.
E allora ho ripreso tutte le parole e le ho rimesse al loro posto, nel mio cuore.
Credo sia più giusto così.

Con te sono diventato l’uomo che sono.
In te.
Ti devo più di quanto immagini.
Grazie.

2 commenti:

  1. utente anonimo11:19

    bellissimo...........................
    L'....

    RispondiElimina
  2. Quello che ti voglio dire...
    Quello che vorrei dirti...
    La mia vita e' cambiata ora, ci siamo solo io e lei, conta solo lei per me, ma non so perche', tu che non la conosci, sei sempre con noi.Non credere di non avermi dato e insegnato niente...non e' cosi'.
    Grazie a te dolce amore mio.

    RispondiElimina