25 ottobre 2014

Solo orizzonti neanche troppo lontani

Chissàversodove Chissàversoquando

4 commenti:

  1. Anonimo11:11

    Cherì,
    ora io lo so che per te è una cosa incredibile, essere in vacanza dopo così tanto lavoro.
    Però tiggiuro, che La Maddalena ti ci fa un baffo. Anzi, pure due.
    Tzé.

    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherì, io lo so che essendo andata TU in vacanza per la PRIMA VOLTA quest'anno, là dove per "prima volta" si intende da quando sei rinata in questa tua seconda vita caratterizzata da un costante quanto incontrollabile TRANCE AGONISTICO che ti fa vedere meravigliosi stupendi pure i semafori e quindi figuriamoci un posto nuovo e bellissimo, ora parametri tutto alla Maddalena facendole naturalmente vincere qualsiasi confronto, ma mi tocca precisare che il soggetto della foto non è il mare e nemmeno il selciato, entrambi sicuramente non particolarmente degni di celebrazioni nazionali con fanfare, ma la bella coppia che insieme guarda "chissàversodove chissàversoquando".

      Ora, essendo quello il tema dell'immagine, viene facile capire come il confronto con la Maddalena abbia senso come l'avrebbe con qualsiasi posto del mondo nel quale puoi incontrare due che si amano da tanto tanto tempo al punto da guardare insieme verso lo stesso punto di interesse con lei elegante e lui marziale, foss'anche il cantiere sotto casa al bordo del quale Umarel uomo spiega fieramente a sua Umarella donna la sottovalutata poetica dell'escavatore che posa cavi in fibra ottica.

      Ecco, la prossima volta che ne vedi due così, vagli incontro e spiega loro che non lo sanno ma la Maddalena è bellissiiiiimaaaaaaa!!!!

      Ora però riposati un pochino eh, metti giù le 47 cose che stai facendo e i 14 libri che stai leggendo e le 83 portate che stai preparando per cena, chiudi gli occhi e fissa il vuoto per più di 10 secondi consecutivi facendo Oooohmmmmm.... Oooohmmmmm...

      :)

      Elimina
    2. Anonimo21:16

      No via, c'ho provato ma oltre la poesia poi divento irriverente (ovviamente, per ridere)

      :))

      lisa

      Elimina
  2. Genesio18:23

    Bru, ora che ti stai godendo le meritate vacanze e hai modo di fare mente locale, vedere renzi con verdini non ti suscita qualche riflessione?

    RispondiElimina