25 marzo 2005

LaVale

Che io non abbia link è cosa nota.
Che a me non interessi il gioco dei link, è cosa altrettanto nota.
Che io non sopporti “Io ti linko tu mi linki” per incrementare accessi, è ancora più noto.

E allora mi posso permettere il lusso di scriverci un post, quando incontro qualcuno che merita di essere suggerito.
Senza che nessuno chieda niente e offra niente.
Così, come quando sostieni un candidato politico e senza chiedere soldi in cambio ti piazzi nei giorni del mercato all’inizio della via con un grande cartello appeso al collo con su scritto
“Ho incontrato tre figli e una (gran) mamma

e tutti ti guardano e ti dicono
“Ma non ti senti scemo, vestito così?”
e tu rispondi
“Ma tu l’hai mai sentita parlare?”
è fantastica.
non ha nemmeno il contatore di accessi.
cazzo, esisono i blog senza contatore di accessi.
Io mi sento scemo solo perché sono certo di essere l’unico che ancora non l’aveva mai letta.
Non può essere altrimenti.
Infatti ritengo questo post assolutamente inutile.

Ma magari invece nemmeno tu la conoscevi.
E se prima eravamo in due a ballare l’alli-galli,
adesso siamo in tre a ballare l’alli-galli.

Tre più una (gran) mamma.

Scemo per scemo…
Tanto vale sbracare.
ma non le dite che vi ho mandati io.
non ditele nulla.
va tutto bene così com'è.

17 commenti:

  1. ok.. non l'ho mai letta..
    vado..

    RispondiElimina
  2. Grazie .. non la conoscevo.

    RispondiElimina
  3. Se tutti la pensassero come te..... che mondo sarebbe senza NUTELLA?!

    RispondiElimina
  4. Sono fortunato: l'ho incontrata ben due volte di persona!

    RispondiElimina
  5. 'azz!...acccc'.... tu la devi smettere di abitarmi a un metro ma di tenerti il meglio per te ben nascosto!!!

    sgrunt!

    come l'hai incontrata?

    e non metti due manifesti un adesivo su ogni macchina un corteo chessò bandiere sui balconi???

    abbiamo la zona invasa di manifesti di AN e quando abbiamo una buona notizia del genere ce la teniamo tutta per noi???

    RispondiElimina
  6. "come (puntini....) l'hai incontrata?"

    che altrimenti sembrava una domanda del tipo
    "in che modo" e invece era solo
    "Maddavèro?"

    :)

    RispondiElimina
  7. hai ragione, è bella.
    ti leggi i post in un solo fiato, uno dietro l'altro.
    è solida.

    RispondiElimina
  8. si... proprio quello.

    ho avuto voglia di mettere questo link proprio dopo essermi accorto di aver letto sei o sette post (lunghi) uno via l'altro senza sosta!!!

    non so...

    ...bella.
    giusto.

    RispondiElimina
  9. Broono, sei tu che ti fai vivo solo alle blogfest e snobbi tutti gli altri incontri conviviali... stasera ti va di distrarti con un concerto SoulFunkyR&B a Monza, anche se laVale non ci sarà?

    RispondiElimina
  10. IO NON SNOBBO PROPRIO UN TUBO!

    (si nota il tono? ;))

    anzi, esco molto più volentieri quando si è in tre o quattro!
    (e c'è chi può testimoniare che non solo ci sono sempre, ma cerco anche, nei limiti del possibile, di organizzarle)

    è che sembra sempre che tirar fuori la gente di casa, sia un'impresa titanica.
    e allora finisce che ci si vede solo quando la riunione fà notizia.

    e poi c'ho il problema lavoro.
    (a proposito, ti è arrivata la mail in risposta all'invito a cena? Sarò in viaggio, lo dico nel caso non ti fosse arrivata)

    stasera, purtroppo, lavoro.
    Serate intere, mi riesce difficile prevederle.

    Spesso mi viene più facile una birra imprevista, che un sabato sera ad un concerto.

    purtroppo.

    però prima o poi voglio venire a sentirvi!

    RispondiElimina
  11. BALLE!
    hai snobbato la mia grappa!
    mi hai ferito nello spirito!
    finirai nel girone degli astemi!
    pentiti!

    RispondiElimina
  12. Cucù!!!
    :-) :-) :-)
    laVale

    RispondiElimina
  13. La VALE!!!!

    CIAO!!!!

    (scusa Glider se ti snobbo per la seconda volta... ma capisci che qui c'è la VALE!!! che poi in pratica è la mamma del posto)

    eh.
    merita accoglienza.

    RispondiElimina
  14. del post.

    volevo scrivere del post.

    RispondiElimina
  15. figurati! ho la scusa giusta per tenermela tutta io! hic.

    RispondiElimina
  16. è che se qualcuno non si prendesse la briga di linkare io non avrei letto quella tua bellissima cosa che tuareg ha riportato sul suo blog.. e nemmeno ricordo più come sono arrivata a lui..
    e adesso ci mettiamo a leggere anche della mamma :-)
    e io che speravo in una giornata di disintossicazione da pc.. ;o)

    RispondiElimina
  17. no, beh... mica sono contro i link, in assoluto!!!

    sono solo contro il loro uso come moneta di scambio solo per incrementare accessi.

    dico solo che ormai trovi blog con elenchi di link che fanno invidia alla guida telefonica, nei quali non ti addentri nemmeno più, visto che sai benissimo che la maggior parte di loro sono lì, come certe cariche pubbliche, per rendere un favore e non perchè meritino attenzione.

    una volta, quando a nessuno fregava niente degli accessi, come del resto dei blog, ognuno ne aveva una decina al massimo, tutti presenti perchè suggeriti di cuore, molti dei quali, spesso, incontrati e conosciuti anche di persona, perchè, appunto, meritevoli di attenzione.

    e si faceva anche in tempo a leggerli, seguendo il consiglio di chi li aveva linkati, perchè si sapeva che se chi godeva della nostra stima, ci aveva suggerito qualcuno, questo qualcuno, a sua volta, meritava un attimo di attenzione.

    ecco.
    io non ce l'ho con i link.

    ce l'ho con i link che non sono più tutto questo.

    RispondiElimina