8 febbraio 2007

Vivi

Seconda tappa tour - Ristorante - Interno sera
Broono a cena con le clienti si trova seduto di fronte a bella clientessa che decide di rivolgergli la parola per rompere il ghiaccio.

Clientessa: Tu di dove sei?
Broono: Milano. Cioè nato a Torino però trasferito a Milano.
Clientessa: Ma vah...Torino? Anch'io! Che zona?
Broono: Mirafiori.
Clientessa: Ma davvero? Anch'io! Che via?
Broono: Va Vigliani.
Clientessa: Via Vigliani??? Anch'io!!!! Che numero???
Broono: xxx
Clientessa: Ma come xxx??? Dove c'é il negozio di sport??? Anch'io!!! Ma quale palazzo?
Broono: Quello alto.
Clientessa: Ma dai! Io l'interno B!!! Dove c'é lo scivolo! Sai quale?
Broono: Si, l'unico, ci passavamo i pomeriggi.
Clientessa: Ma dai! Anch'io!
Broono: Perdona la domanda che a 'sto punto è d'obbligo...quanti anni hai?
Clientessa: 34, tu?
Broono: ...34...scusa come ti chiami?
Clientessa: Vxxxxxx
Broono: VIVI????????????!!!!!!
Clientessa: Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Ti ricordi di me?????
Broono: Poco, ricordo solo che avevi i capelli lunghissimi biondi.
Clientessa: Sono io!!!!!!!

(venticinque anni fa avevo il suo nome scritto ovunque)

Nessun commento:

Posta un commento