29 agosto 2007

e quella sera abbiamo mangiato il pesce

La prima cosa che devo dire è che in ue settimane sono riuscvito a petrdere l’uso della tastiera, non ricordo dove sono le lettere e quindi inventatevele mischiatele mettele un po’ dove div pare e tirateci fuori qualcosa che abbia un senso poi magari ditemelo anche grazie.

La seconda cosa che devo dire è che Ciccio non si è visto, la casa è a posto ,ci sono i suoi belli 47 gradi ma c’ho il tasto che fa l’inverno e quindi ora indosso una sciarpa erchè qui ci sono in qesto ,omento tipo 3 gradi pare natale manca il vischio e qualcuno sotto per il resto c’è tutto.

La terza cosa che devo dire è che mi pare di esser stato in vacanza tipo un anno, dieci, mille, di chi cazz’è questp posto? Mio? Ah.

La quarta cosa che mi viene da dire è che sono abbronzato che sembro un tartufon e questo farà sì che tra TRE giorni QUALCUNO guardandoci INSIEME farà fatica a rispondere alla domanda “Quale dei due REGISTI è SPAIC LII?” a meno che non si soffermi sul fatto che tra i due io sono quello diventato BIONDO.

Voi non lo sapete chi avete davanti, brutti puzzoni fancazzisti che nonsiete altrp.
Cioè pensate di sapetrlo ma mica potete saperlo manco io pensavo tanto.
Che è tutto dire.

Nessun commento:

Posta un commento