5 luglio 2009

Ma non è fascismo. E' solo orgoglio, fierezza e balda giovinezza

Ovvero: Come in pochi anni ti preparo il paese ad applaudire quello che verrà.

Dai commenti all'articolo de Il Giornale sulla manifestazione di Vicenza, un estratto di quel "peggio" che arriverà dopo Berlusconi:


[…] Ministro Maroni, contro chi lo sfida lo Stato deve avere sia il pugno che il calcio di ferro e, soprattutto, nessuna pietà.

vorrei lanciare un allarme: siamo rischio di colpo di stato rosso[…]

Bisognerebbe scendere in piazza e dare una mano alle forze dell´ordine contro questi balordi.

Bisogna vietare questa fogna di no global anche ***stile Iran. Franco

Chi effettua azioni di guerriglia urbana dovrebbe essere punito con la detenzione non inferiore ai dieci anni.
Finchè tali figuri saranno tutt'al più portati in questura, identificati e poi rilasciati ce li ritroveremo sempre fra i piedi.
Bisogna stroncarli a forza di anni e anni di galera.

contro chi non manifesta democraticamente lo Stato deve utilizzare tutte le Forze dell'Ordine disponibili,Esercito compreso. Non è tollerabile in alcun modo che una masnada di cilatroni si rivolti contro la Polizia.Il Governo deve dimostrare che non accetta questo tipo di manifestazioni . Si proceda ad arresti immediati.

[…]Con il buonismo contro i violenti si fa solamente la figura dei cacasotto e basta.Diamo invece alla polizia un salvacondotto speciale per dargli una drizzatina.

Ho da poco commentato la previsione del sig. D'Alema circa il rischio nazismo. Quanto sta accadendo a Vicenza è l'ennesima prova che il nazifascismo ce lo riporteranno, ancora una volta, i comunisti. Come si possono fermare orde di barbari in guerra se non con la forza militare e/o le maniere forti tipo purghe o manganellate a spaccare crani? La polizia può andare bene in condizioni di delinquenza normale, ma di fronte a migliaia di criminali cosa si potrà fare, prima o poi, se non ricorrere a mezzi fascisti o nazisti? Grazie delle acute previsioni, sig. comunista d'alema ben accompagnato dai cattos.

lettore il 04.07.09 alle ore 17:36 scrive: “A quando la pena di morte per quelli che non la pensano come il Popolo della Libertà ?” Rispondo: voi non pensate, voi menate, a confermare la teoria che essendo voi entità senza cervello, vi tocca pensare con i muscoli. Voi rompete, bruciate, distruggete. Voi fate schifo, voi siete la feccia della società che si dovrebbe eliminare esattamente come faceva il buon Stalin […]

Poichè i "democratici" dimostrano palesemente il desiderio di guerra (perchè di guerra si tratta) che guerra abbiano, e una volta individuati i più facinorosi, che siano messi agli arresti e che vengano giudicati da un tribunale militare e non civile!

ci vorrebbe Ahmadinejad in Italia per riportare ordine : in Italia non abbiamo bisogno nè di americani , nè di filocastristi.

No global = Scansafatiche, fannulloni, delinquenti, teste vuote. Io li manderei a protestare a Teheran. Così almeno Ahmadinejad ce ne toglierebbe un bel po dai piedi per sempre guadagnandosi la stima e la simpatia del 99% degli italiani.

Spero che Maroni dia il perentorio ordine di arrestare qualsiasi ceffo abbia il volto coperto. Se dovesse essere opposto rifiuto all'arresto agire di conseguenza. Anche con le armi.

La minaccia: varcheremo la linea rossa. La risposta alla minaccia: mi auguro che le forze armate sparino, nel pieno rispetto della legge e con il totale sostegno del popolo italiano.

Dopo l'esperienza di Genova, spero che le Forze dell'Ordine sappiano come agire!!! Quella che propongono i noglobal non è contestazione, ma guerriglia urbana e come tale va sedata -con ogni mezzo- e senza nessun timore!!!!!!

Botte a questi terroristi; e poi botte a quei magistrati che condanneranno la Polizia. W l'Italia pulita.

Per me questa è roba da corte marziale! Non è semplicemente una questione di ordine pubblico, ma è una dichiarazione di guerra allo stato italiano e quando si è in guerra, non si deve rispondere alle loro compiacenti toghe rosse ma a dei veri giudici: quelli militari!

perche' non li carichiamo tutti su un bell'aereo e, sull'atlantico si aprono i portelloni e li si manda tutti a fare un bel bagno! ?

Nessun commento:

Posta un commento