22 settembre 2010

Uomini e mezzi

Io non ci credo.
Non credo che chi ha questa idea dell'educazione e dei "principali valori della vita" (pag 4), sia capace di accettare un'eventuale sconfitta elettorare tornando ad avere come unica attività qualche ospitata televisiva.
Mi spiace, non ci credo più.
Non lo so cosa faranno in caso di sconfitta, ma questi topi nella fogna non ci torneranno più se non dopo aver fatto saltare tutti i pozzi.

Chi istituzionalizza ed eleva il bullismo a "pattuglie" (dopo aver senza successo cercato di elevare la generazione precedente dei loro genitori a "Ronda") le addestra chiamandolo "Allenamento per la vita", li organizza in gruppi di quattro imponendogli la competizione per la nomina di un Team Leader, pubblicizza la cosa attraverso un documento chiamato "Briefing" intestato "Regione Lombardia Sicurezza", la rende materia utile a ottenere i crediti formativi il cui programma è:
1. CULTURA MILITARE
2. TOPOGRAFIA ED ORIENTAMENTO
3. DIRITTO COSTITUZIONALE
4. DIFESA NUCLEARE, BATTERIOLOGICA E CHIMICA
5. TRASMISSIONI
6. ARMI E TIRO
7. BLS E PRIMO SOCCORSO
8. MEZZI DELL’ESERCITO
9. SUPERAMENTO OSTACOLI
10. SOPRAVVIVENZA IN AMBIENTI OSTILI

sia un governo capace di accettare qualcosa che anche lontanamente assomigli ad una presa d'atto di eventuale sconfitta.
Questi a casa a giocare con soldatini finti e i soldi del monopoli non ci tornano più.
Questa è gente che la democrazia non l'ha mai tollerata, auspicata, difesa.
Non li mandi a casa con due puntate di un talk show e un'elezione.
Non c'è una sola loro azione che lo faccia pensare.
Questi sono roba da Corea, comunismo tirannico, libro e moschetto.
Per leargli l'osso di bocca dopo sessant'anni che lo inseguivano, dovrai staccargli la mandibola.
Se ci riesci.
Se non lo fanno prima loro come undicesimo punto del programma didattico: annichilimento charlie a mani nude.

Chi al primo punto di un programma scolastico per ottenere crediti formativi mette "Cultura militare" ha come primo valore la cultura militare.
Punto, senz'altro intorno, il resto è tattica, mimetismo, sughero sulla faccia e accento del dialetto nemico imparato a memoria per non essere riconosciuti prima della missione compiuta.
Cultura militare.
Sostenuta da Regione Lombardia Sicurezza, organizzata e finanziata da Difesa e diffusa da Istruzione.
Votata da padri di famiglia il cui figlio spero si appenda al lampadario per non aver passato l'esame di "Sopravvivenza in ambienti ostili" o dopo esser stato costretto a cantare con una saponetta in bocca dai restanti 3 elementi della pattuglia della quale lui mai sarebbe potuto diventare il Team Leader come da richiesta ministeriale.
Vi devono morire i figli di vergogna, cristo.
Di vergogna per aver avuto paura di dire che loro volevano solo imparare le lingue straniere, a voi che la sera gli dite che questi uomini sono lì grazie a voi, che quello che ieri era il professore oggi è l'addestratore e che devono essere fierezza e onore perché "è tutto personale in congedo e della Riserva che spesso ha preso parte in missioni all’estero, e ha recentemente effettuato periodi di richiamo presso i reparti dell’Esercito Italiano." e che questo è quel salto di qualità che finalmente il paese ha fatto dopo aver licenziato i terroni raccomandati che ci riempivano le scuole della padania.
Vi devono morire i figli appesi al lampadario.
E voi un minuto esatto dopo.

Sono i bambini soldato, questa merda qui.
In Africa prima li violentano e poi li arruolano, in Italia da oggi è il contrario e sul foglio dell'orario si chiamerà "Allenati alla vita".
Ma sempre la stessa merda resta: addestramento di minorenni alla Cultura Militare e all'uso di armi e sopravvivenza in ambienti ostili, per poi fare un salto in oratorio dove, sempre con gli stessi soldi, gli finanziate pure l'impunità di chi se l'incula.

Ho cambiato idea, non vi devono morire i figli.
E' evidente che han già pagato abbastanza, se han passato 16 anni accanto a genitori che alle prossime elezioni saranno capaci di confermare tutto questo che a questo punto non potranno dire di non aver immaginato.
La volta scorsa era l'ICI, la prossima saranno armi e nonnismo istituzionalizzato per forgiare l'uomo che verrà.
La prossima volta non basterà nemmeno più l'ignoranza e l'informazione pilotata.
Dopo due anni così, di operazioni Bianco Natale, legittimazione della violenza sugli omosessuali, finanziamenti di campi di raccolta profughi in paesi senza convenzione sui diritti umani dei quali non vengono diffuse foto né notizie verificate e delle quali nessuno reclama la pubblicazione, affari con i peggio dittatori dell'attuale momento storico e cultura militare per essere promossi, la prossima volta sarà una scelta precisa della quale dovrete assumervi l'intera responsabilità.

Io un paese così umanamente socialmente e politicamente disintegrato, dove il Ministero della Difesa si occupa di cultura e istruzione e viceversa, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Se voi lo augurate, di più, lo costruite per i vostri figli, allora non meritavate di essere genitori.
Se invece i vostri figli sono d'accordo e anzi esultano all'idea, allora siete i genitori del Team Leader.
Restano gli altri 3.
Non siete maggioranza.
Non lo siete mai stati.
E' per quello che vi è indispensabile l'esercito.
Dite ai vostri figli che anche Matematica rischia di essere una cosa importante per il loro futuro.
Anche perché è abbastanza utile per identificare il concetto di "Ambiente ostile" come da punto, chissà come mai, finale del programma.

Nessun commento:

Posta un commento