9 luglio 2007

Appunti per nuove professioni da spiaggia

Cubo Libre:
Sulla scia di CoccoBello, ci si arma di un cubo con bretelle contenente tutto il necessario per la produzione di Margaritas, Cuba Libre e Gin Tonic.
Se è vero che sulle spiagge si è invasi da proposte di cocchi, pareo e ghiaccioli, nessuno viene mai a portarti un margarita.
Si valuta utilizzo di stagista poppedotata da far ballare sul cubo appoggiato sul bagnasciuga per attirare clientela.

Agende Speciale:
Posizionato in punti accesso spiaggia, dotato di sediolina e block notes, raccoglierà appuntamenti e scadenze di chi accedendo alla spiaggia lo utilizzerà come post-it
“Mi ricordi di chiamare in ufficio verso le 16?”
“Quando mi vedi andar via ricordami che devo passare in farmacia prima di andare a cena”
Alla scadenza dell’appuntamento richiesto, l’Agende Speciale raggiungerà il bagnante sul bagnasciuga o sotto l’ombrellone per ricordargli l’impegno o lo comunicherà al passaggio del bagnante verso l’uscita.
Si valuta l’utilizzo di stagista poppedotata alla quale affidare compiti di segretariato telefonico, la quale risponderà a richiesta al cellulare per informare che l’ingegnere al momento non può rispondere.
Tariffario da valutare per possibile tono da chat line e gemiti di piacere tra "non può" e "rispondere" nel caso di chiamata di amici dalla città con i quali millantare conquiste estive.

Nessun commento:

Posta un commento