8 luglio 2007

Cassetta

Scopri che in rete c'è davvero di tutto, quando ti si rompe la vaschetta del cesso e senza nemmeno cercare troppo trovi forum di gente che si spiega a vicenda come si riparano nonché, cercando ancora un po', lo schema tecnico della tua.

Che poi uno dirà "E ti serve lo schema tecnico per sapere come funziona una vaschetta del cesso?"
Se è di quelle incassate nel muro e non si vuole spaccare il muro, si.

Operazione "Mario Bros" portata a termine con successo (ovviamente).
Certo non era questo che pensavo quando mi immaginavo a giocare all'idraulico, ma insomma, di necessità virtù.

Ora devo solo trovare consigli su "Come beccare lo stronzo che ogni volta che sto via per più di due giorni mi fa trovare la cassetta della posta scassinata".
Se mi avete spedito qualcosa, da un mesetto a questa parte per qualche oscura ragione ama riceverla lui.
Se non ricordo male il furto di posta è un reato penale; qualcuno ricorda l'articolo?
Avrei intenzione di iniziare il nostro simpatico dialogo con una bella lettera appiccicata al muro per spiegargli come funziona.
Naturalmente dopo aver trovato qualcuno che mi indica l'articolo da citare, avrò bisogno di qualcuno che mi traduca la lettera in albanese, in egiziano, in cingalese, in spagnolo e in sinti.
In questo palazzo (quartiere) il concetto di multiculturalità è un percorso...come dire...in Erba.

Ma la roba che oggi mi ha fatto davvero adorare la rete è un sito che ho trovato cercando materiali per una sigla di una manifestazione tenutasi a Pechino.
Un'incredibile sintesi positiva del concetto di scambio culturale.
Nella sua semplicità, uno studio geniale.

Nessun commento:

Posta un commento