25 luglio 2002

abemus piccì!!!





COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO! COMPRATO!

.

Adesso, devo solo riarredare la camera per farcelo stare, visto che per il momento come mobile per tenerlo sto usando... la metà del pavimento della stanza, che anche se riuscissi a fregarmene dello spazio che occupa e del casino che devo fare ogni volta per raggiungere l'armadio, comunque avrei il problema della comodità. Diciamo che seduti per terra col monitor ad altezza pavimento che per essere guardato ti obbliga ad abbassare lo sguardo e tastiera e mouse sulla moquette... 'somma... situazione da risolvere.

Un paio di cose verranno girate, due o tre spostate, un altro paio appese al muro, spazio recuperato, un mobile nuovo e via.

'Giorno.

Nessun commento:

Posta un commento