18 luglio 2002

nel guestbook





Ciao a te. Che pensavo di sapere chi sei e che adesso so che e' vero. O almeno so che faccia hai fuori dalla rete, chi sei non lo so proprio. So solo che sei uno che mi sta rubando un sacco di tempo a leggerti. E non provare a ricordare chi sono io, che per come ero messa quando ci siamo incontrati neanche io mi sarei ricordata



direi che non te ne ho rubato ancora abbastanza, visto che non sei arrivata ancora al punto in cui chiacchiero simpaticamente con quelli che non si firmano....

Ci siamo anche incontrati....

Bah.... non ci provo nemmeno.

Felice soltanto di aver lasciato evidentemente una piacevole sensazione, visto che dopo avermi incontrato hai avuto voglia di proseguire qui, addirittura passandoci... un sacco di tempo.

Ma almeno ti diverti?

O sei una di quelle "Ho un sacco di problemi qui mi capiscono"?

AH!AH!AH!

Benvenuta!

Nessun commento:

Posta un commento