16 luglio 2002

'a.normalità





e dopo l'ovvio spazio dedicato al week end che ormai se non ci muore qualcuno, se non rischiamo di essere eliminati, se qualcuno non ci ricorda che potrebbe ancora farci del male, se qualcuno tra quei pochi che amiamo davvero non va ad un passo dal burrone, in famiglia quasi ci rompiamo i coglioni, ritorno l'imbecille di sempre, supportato dal sempre crescente interesse nei miei confronti (e come dar loro torto?) da parte del pubblico femminile al quale prima o poi spiegherò che la mia bellezza è davvero tutta convinzione, ma così convinzione che chi ha gusti diversi dai miei in genere la convinco a cambiarli fino a farle dire "odddiomadoveseistatofinoadoggi?". Del resto che sono bellissimo io lo dico solo perchè lo sento dire da loro da un sacco di tempo! alla fine mi hanno "convinto"!

Ribadendo il fatto che il ritiro da parte dell'ufficio del pc col quale scrivevo da casa mi obbliga ad una presenza "feriale" e in genere veloce, mi piazzo qui un attimo adesso visto che a Milano diluvia come se fossimo in india nel periodo dei monsoni, a rispondere ai miei neonati amori.

A crystal dico... indubbiamente casa mia. c'è meno gente, tu non hai niente intorno che ti ricorda qualcun'altro e soprattutto se deciderai di fare qualche cazzata, intorno a te avrai solo uno che ne fa a carrettate quotidianamente e che per questo motivo se ne guarderà bene dal giudicarti, ma forse solo perchè so che solo li, senza nessuno che ti parla, che ti dice come devi muoverti, parlare o vestirti, posso davvero dimostrarti che ti amo come poche donne nella mia vita, tipo tre.

A mon fleur dico... amore mio lo sai che per te la predilezione è indiscussa e soprattutto ormai conquistata da tempo. è che mi stavo innamorando di te sentendo nello stesso tempo che mancava qualcosa ma non sapevo cosa... poi quando mi hai detto che andrai a vivere a bologna mi sono detto... ah! ecco cos'....beh... nulla... maialate... diciamo che anch'io ti penso...quando traslochi??? AH!AH!AH! comunque volevo dirti una cosa che solo il tuo pensiero mi sa far nascere dentro...ti amo come poche donne nella mia vita, tipo tre.

A p. dico... credo, si, credo... è quello (anche) il mio bello, io ci credo. credo in noi, nei nostri pensieri e nel fatto che io e te, in fondo lo sappiamo. ecco perchè il giorno del tuo compleanno io non c'ero e non lo sapevo, ma tu quando sei andata in riva al mare scalza a ricevere i tuoi auguri, mi hai visto. ed è questo il tuo bello... IO! AH!AH!AH! ed è per questo che ti amo come poche donne nella mia vita, tipo tre.

Manca la terza... manca si... non ha voluto rispondermi... e manca. dio quanto mi manca.... dio quanto la amo....come poche donne nella mia vita, tipo tre.

.

Per quanto riguarda il nuovo sito a me dedicato...

beh...

cogito ego broom

Nessun commento:

Posta un commento