12 aprile 2002

prestoprestopresto





eeeehhhh....lo so lo so.....

ma esco ora dall'ufficio e guardando l'ora si capisce perchè non scrivo quasi nulla.

ora è così...per qualche giorno.

Futurshow impone.

Per chi va, se si ferma allo stand omnitel tutto quello che vedrà nei monitor lo sto finendo io ora qui.

due palle.

notizie dal fronte danno il sottoscritto ancora privo di telefono ma seriamente intenzionato a chiamare domani (non strettamente nell'ordine):

la mamma, l'assicuratore che vuole i soldi, gianlu per la serata, te per salutarti ma già che ci sono magari ti mando solo un sms, te per dirti che domani non credo che verremo a ballare ma non è detto te lo farò sapere, un'altra persona che non mi ricordo ma ce l'ho in mente boh magari mi verrà, quell'agenzia per i soldi arretrati, te no perchè magari mi risponde lui, mio fratello per un saluto, te no perchè sei all'estero, te no perchè sei stronzo, te no perchè non posso, te no perchè se sentissi la tua voce potrei vomitare, te nemmeno perchè ogni tanto potresti chiamare tu, te si ma solo per non fare quello che usa sempre le stesse scuse, te no perchè davvero ho perso il numero, te nemmeno perchè non ci crederai mai cosa mi è successo sai il foglietto sul quale avevo scritto il numero ecco si quello beh pazzesco se l'è mangiato il cane, te ti chiamo perchè mi va di sentirti e te invece no perchè il numero non ce l'ho ma quanto mi piacerebbe averlo, te magari ci penso dipende dal tempo sai sono un po' metereopatico e qui oggi sai PIOVE! CAZZO!, te potrebbe anche essere ma non so se ti farebbe piacere, te no perchè è meglio così.

vorrei una casa a forma di fungo di quelle con la porta in legno .

oggi si parlava di libertà.

troppo alto il prezzo da pagare.

è stata la conclusione.

c'è chi ci è morto.

aggiungo io.

notte.

Nessun commento:

Posta un commento