13 settembre 2002

meglio con un amico che con uno sconosciuto





Stanotte alle 00:40 il Miki ha passato pure lui i suoi bei trent’anni tanti auguri yeh! yeh! E l’ha festeggiato godendosi la sua bella dose di palconismo sul palco del festival dell’Unità di Taranto dove è andato a suonare manco fossero i Subsonica che tra l’altro l’altra sera sono ovviamente tornato a rivedere a Milano e finalmente questa volta mi hanno fatto la mia canzone preferita che l’altra volta se l’erano tenuta per loro.

Come regalo di compleanno, visto il suo tutt’ora vivo coinvolgimento verso la sua ex fidanzata, mi sono preso personalmente l’incarico di occuparmi dell’allontanamento della suddetta dal suo attuale nuovo fidanzato, in modo che la notte del compleanno il mio amico il Miki non la passasse pensando a lei con lui con annessi momenti di sconforto e amarezza.

Pur di risparmiare a il mio amico il Miki il pensiero di saperla con il suo nuovo fidanzato che facendo lui i trent’anni non sarebbe stato carino togliergli la possibilità di godersi la sua festa sul palco manco fossero i Subsonica mi sono sacrificato io rimanendole accanto tutta la notte e per non avere dubbi che magari andando in qualche locale poi lei magari mi conosce un omettino nuovo e aggiunge pensieracci nella testa de il mio amico il Miki ce ne siamo stati a casa mia così il suo nuovo fidanzato non sapeva dov’era e lei poteva tranquillamente concentrarsi per pensare che era il compleanno de il nostro amico comune il Miki che però è più amico ammè che attè.

Miki, non preoccuparti che l’ho controllata io tutta la notte per te per assicurarmi che non ci fosse il suo nuovo fidanzato con lei, me ne sono occupato io che se no mi dici a che servirebbero gli amici come me, eh, dai, stai tranquillissimo che sei in una botte di ferro, come? Ho detto botte? Volevo di notte, ehm, come? Ho detto notte? Volevo dire poppe, ehm… ahm, come? Ho detto poppe? Volevo dire…

Vabbè, auguri il mio amico il Miki.

Il tuo amico il Bruno, sempre pronto al sacrificio per il benessere de i gli amici chiama pure se hai di nuovo bisogno ci mancherebbe.

Ah...il Miki...dimenticavo...

...AH!AH!AH!

Nessun commento:

Posta un commento