2 dicembre 2013

Figobar



In questo momento della mia vita il sesso è talmente fuori da ogni progetto di ricostruzione, avendo già provato in passato la fallimentarissima strada tutt'altro che risolutiva, che l'unico pensiero che ho avuto guardando il listino prezzi (cliccaci sopra per godertelo e scoprire come viva una fetta di mondo per nulla piccola in termini di dimensione) è che l'unico motivo per cui nel frigobar delle stanze di lusso nei posti di lusso ci sono pure i preservativi è che quando ci dormo io una mezza naturale a otto euro se la possono infilare su per il culo.
Anche perché essendo io SPG* almeno l'acqua ce l'ho gratis ogni volta che la chiedo e, anche se nel mondo normale sembra assurdo, in posti dove costa così tanto è considerabile un benefit per il quale suppongo si sentano anche generosi e lusinghieri.
Mi perdoneranno se non mi sono fatto la pipì addosso per l'emozione.

Il pensiero successivo guardando quel listino è che in certi posti del mondo la cosa che costa meno, meno dell'acqua stessa non si fosse capito quale sarà il petrolio del prossimo secolo, è il sesso.
Metafora che alla fine può essere assunta piuttosto realisticamente come sintesi della vita, delle sue risalite e delle sue ricadute.

Fine, le restanti due pagine di profonda analisi della vita nate fissando la porta di un frigobar, e chi mi conosce bene o chi abbia anche solo cenato una volta con me sa bene fino a che punto possa spingermi nell'analisi anche partendo da uno stupido frigobar, le ho cancellate perché sì.

1 commento:

  1. * - Starwood Preferred Guest
    Che te lo dico a fare.

    RispondiElimina