13 giugno 2002



La casa decisamente in ordine e non ci sono cazzi quando è pulita e in ordine è un sacco più bella, quei collegamenti elettrici finalmente chiusi, gli amici da me a cena e quando loro vanno a casa a mezzanotte a fare l'amore, degli altri amici da raggiungere in un locale per proseguire la serata.

La bella serata.

L'ennesima bella serata.

E per l'ennesima volta diversa dalla precedente, che aveva già aggiunto livelli parecchio inaspettati.

Sarà il caso che la smetta di lamentarmi.

Mancavi solo tu.

Ma dato che continuo a dire che mancavi solo tu ma sto iniziando ad avere qualche difficoltà a capire chi sei tu, inizio a pensare che se mancavi tu è perchè è così che doveva andare.

Se no ci saresti stata.

...

Oggi al bar è entrata una ragazza, portava una maglietta con su scritto:



Le brave ragazze vanno in paradiso.

Le cattive ragazze vanno ovunque.

-

1% - ANGEL

99% -?




Solo la mia proverbiale calma, insieme alla mia assoluta educazione al rispetto sempre e comunque, unita ad un seno nel quale in questo momento affonderei volentieri i denti, le hanno consentito di uscire senza una forchetta piantata nel collo.

...'Sta troia.

...

Ops.. mi è scappata un po' di cattiveria... mi si sarà logorato qualcosa?

Spetta che controllo... no.

...

Sono bello, e non è colpa mia.

Quindi ciccia.

Nessun commento:

Posta un commento