26 giugno 2002



stamattina qualcuno è venuto a casa a cercarmi.

motociclista, grosso, rasato, scuro, dice la portinaia.

lei mi ha avvisato.

"Sta salendo un uomo, mi ha chiesto a che piano abita, sapeva nome e cognome"

Non è mai salito.

L'ha visto andare via dopo 5 minuti.

Poche sere fa sono stato fermato da 4 tizi in macchina decisamente pericolosi.

"Scusa hai una sigaretta?"

In un punto di un parco dove non entri in macchina per caso o per chiedere una sigaretta.

Tutti e quattro a fissarmi dai finestrini sorridendo.

Finchè è spuntata una mai così desiderata pattuglia davanti a loro.

E se ne sono andati.

Salutandomi.

...

Fai che non sia di nuovo l'inizio.

Prega perchè siano solo episodi.

Non ho nessuna voglia di vivere di nuovo tutto da capo.

Non ci torno in mezzo alla vostra merda.

Non ne ho davvero voglia.

Non adesso che sto ritornando a sorridere.

Se è di nuovo un ritorno questa volta vi fermo subito.

Entrambi però.

Lasciatemi vivere in pace.

Non ho altro da dirti.

Nessun commento:

Posta un commento