8 ottobre 2002

aCari miei





Si aprono le iscrizioni alla prima edizione del “aCaro Prezzo 2002”.

Per la prima volta nel mondo del divertimento organizzato, vede la luce un progetto senza eguali.

Un safari a distanza suddiviso in diverse giornate a cadenza settimanale, durante le quali si avrà la possibilità di partecipare in maniera virtuale ad una spedizione nello sconfinato territorio della mia camera da letto, ove si terranno appositi combat.

La quota di partecipazione è 1 Euro.

Il vantaggio dato dalla partecipazione virtuale al safari consiste nella possibilità di non rendersi protagonisti in prima persona dell’esecuzione sul posto dello stanato animaletto.

Una parte della somma raccolta servirà infatti a finanziare l’azione d’assalto di Guendalina, nota mercenaria sudamericana specializzata in spedizioni punitive contro acari asserragliati, che si farà carico dell’intero lavoro.

La quota di partecipazione comprende:

Una percentuale del compenso di Guendalina.

La speciale vetrofania per auto recante la scritta “Vuoi eliminare gli acari? Chiedimi come”

Un distintivo di stoffa applicabile con il ferro da stiro, utile a riconoscere gli altri partecipanti durante serate mondane ad aperitivi o danzanti, recante la scritta “Anch’io ho partecipato al aCaro Prezzo 2002, copuliamo?”

Un certificato di partecipazione che darà diritto di precedenza al momento dell’iscrizione alle future edizioni.

Il Kit di avvenuta vittoria che verrà inviato a casa al termine delle giornate.

Il kit, creato e pensato per garantire serietà e correttezza del progetto , consiste in uno speciale cofanetto con etichetta in vera carta stagnola recante l’incisione “aCaro Estinto”, contenente una foto dell’acaro personale scovato ed eliminato, una piccola barina simbolica a forma di acarino da esporre a proprio gusto sul camino o sul cruscotto a dimostrazione dell’avvenuta vittoria la quale ha anche potere persuasivo verso i compagni del nemico che spontaneamente decideranno così di abbandonare anche la vostra casa, un cd audio sul quale verrà registrata la voce di Guendalina urlante il vostro nome come da contratto ad ogni colpo di battipanni, e una coppia di mostrine a dimostrazione dell’appartenenza al corpo speciale dei moquettari d’assalto.

Si prevede partecipazione massiccia.

Affrettatevi gente!

La cerimonia d’inaugurazione e di apertura gioco si terrà in data da definirsi al raggiungimento della somma minima richiesta da Guendalina per rendere disponibili le sue abilità.

Nel frattempo, per non fare discriminazioni, sono aperte le iscrizioni per la seconda attività organizzata, dedicata al pubblico animalista, “Adotta un acaro a distanza”.

La quota, sempre di 1 Euro, permette di diventare autentici genitori adottivi di un acarino, consentendogli nello stesso momento di proseguire la sua vita nel posto in cui è nato, cresciuto e dove ha tutti i suoi legami e affetti, me in cima a tutti, permettendogli nello stesso momento una vita dignitosa e serena.

La quota di partecipazione comprende:

Una fotografia 15x18 con cornice da comodino del neoacquisito pargolo con la dedica “Ciao mamy ciao papy vi penso sempre” scritta da lui medesimo con le sue vere zampine.

Mezz’ora alla settimana di connessione internet per soddisfare il legittimo desiderio di comunicare in tempo reale via chat con l’acquisito pargolo, al fine di poter instaurare un giusto rapporto personale, nonché per poterne verificare costantemente lo stato di salute.

Uno speciale “bonus connessione webcam” spendibile a piacere durante le feste comandate per poter passare a scelta un piacevole Natale o una simpatica Pasqua, mantenendo solido e sempre vero il rapporto familiare sempre importante in quelle occasioni.

La bellissima e personale T-shirt con stampa a colori dell’acquisito pargolo sopra la quale la scritta “aCaro il mio…” testimonierà la vostra anima buona e generosa, e con stampa sul retro di una personale poesiola recitata personalmente davvero davvero dal piccolo in questione.

La spedizione mensile di un flaconcino contenente un quantitativo sempre costante di vera polvere di casa mia, a testimonianza della conservazione costante del habitat ideale dell’acquisito pargolo.

Si accettano anche adozioni di gruppo.

Per la tranquillità dei partecipanti si comunica che gli acarini adottati verranno mandati in colonia estiva sul terrazzo durante lo svolgimento dei sopracitati safari per fare in modo che non cadano accidentalmente vittime del gioco.

Garantisco serietà, costanza, dedizione e affetto.

Nessun commento:

Posta un commento