29 novembre 2001

Dejavou





Erika: "Omar ti odio, ho un nuovo fidanzato. Si chiama Mario"



Torino, 28 novembre 2001 - Erika: «ti odio». Omar: «mi sei indifferente». Al loro primo incontro dopo l'arresto, (le ultime parole se le scambiarono due giorni dopo l'uccisione, il 21 febbraio scorso, della madre e del fratellino di lei), i due fidanzatini di Novi Ligure sembrano aver smarrito ogni traccia del loro grande e folle amore. Tutte e due sarebbero rimasti sulle rispettive posizioni. Il confronto, nel tribunale dei minori di Torino, secondo quanto trapelato, sarebbe cominciato con una richiesta di Erika al giudice: fare una domanda ad Omar. Al presidente del tribunale dei minori di Torino, Ennio Tomaselli, ai giudici e ai periti ha spiegato in aula di avere un nuovo amore: «si chiama Mario, ha 24 anni, lavora come disk jokey, e mi scrive tutte le settimane. È il mio nuovo fidanzato».



E che cazzo ti aspettavi? Che ti dicesse “Grazie amore per avermi dato una mano a sterminare i miei ostacoli, ora ti sposo”?

Coglione.

Benvenuto nel Club.

La cerimonia di iniziazione prevede l’ascolto in cuffia per sette ore del nostro inno, cantato dal nostro profeta.



A te, Omar.

Welcome.





MARIO (MARTA) (D. Vergassola)



Oggi Marta mi ha chiamato per parlare all'aria aperta

Ma dal tono della voce ho gia capito è una giornata di merda

Ha iniziato coi discorsi che mi vuole troppo bene

Ne ha parlato anche con Mario anche lui mi vuole bene

….

Ma chi è questo Mario

Cosa vuole 'sto Mario

….

Su non smetter di parlare Marta cosa mi vuoi dire

Marta non scherzare sai che soffro di gastrite

Forza Marta adesso basta ha un attacco di colite

E lei: “Sì lo so che sei sensibile è tutto psicosomatico

Me lo ha detto anche Mario che sei buono e anche simpatico”

….

Ma chi è questo Mario

Cosa vuole 'sto Mario

….

Su non smetter di parlare Marta cosa mi vuoi dire

E lei: “Come fai a non capire cosa vuoi che io ti dico

Sto parlandoti di Mario ma come tuo migliore amico

Ti ricordi l'anno scorso alla settimana bianca

Io quel giorno non sciavo perché ero troppo stanca

Anche Mario era depresso e per farmi compagnia

Mi ha trombato per 6 ore mentre tu eri in seggiovia

Ma dopo ho pianto disperata sai perché ti voglio bene

Anche Mario lo ha giurato che anche lui ti vuole bene

Ma mi sposo con Mario vado a stare con Mario

Son l'amante di Mario e faccio un figlio con Mario…”


...

Ora sono 4 anni che son sempre più depresso

Prendo il Tavor con il Valium e poi me ne vado a letto

L'analista mi consiglia: “Presto detto io ti dico

Che per stare un poco meglio tu hai bisogno di un amico”


….

….

Ma mi è bastato già Mario

Quel bastardo di Mario

Va a cagare con Mario

Quel bastardo di Mario

Quel bastardo di Mario




Cerimonia finita.

Ora sei ufficialmente membro



Gli avvocati non hanno svelato quale domanda. Omar avrebbe comunque annunciato ad Erika: «io sono a posto con la mia coscienza. Non voglio più mentire per te. Quindi intendo continuare a raccontare la verità». «Non stai dicendo la verità - avrebbe ribattuto lei - perché sei anche tu l'artefice di quanto è avvenuto». Distinzione non solo sull'accaduto, ma pure su chi avrebbe ideato il piano.



Vuoi un consiglio?

Lascia perdere. Tanto condanneranno te.

Mettila così… Almeno la tua l’hanno arrestata.

La mia è ancora in giro a dire che sono stato io.



Tremate… Tremate….

Nessun commento:

Posta un commento