28 novembre 2001

Il mio oroscopo lo diceva: Fortuna al gioco tutta la settimana



Stasera sfidone a Scarabeo con la Mari, che puntualmente mi umilia anche se io sono tipo tre anni che faccio finta ogni volta di non ricordare di avere perso la volta precedente in modo che non le passi mai la voglia di dimostrarmi quanto è forte, visto che mi piace un sacco giocare con lei.

Stasera ho vinto la mia prima partita, e l'ho vinta grazie ad una mossa che lì per lì mi è sembrata geniale, poi ripensandoci....



La mossa vista alla fine è stata così:

Sono riuscito a scrivere stambecco coprendo contemporaneamente due delle caselle che moltiplicano per tre la parola. Totale punti circa 180. Un record praticamente imbattibile!

Sai quando sei così contento che ripeti una parola o un episodio così tante volte nella tua mente da finire col vederlo poi in modo diverso?

Premo un attimo rewind sul telecomando.

E scopro che...



Lei scrive becco, che detto dalla tua ex già non suona troppo bene.

Io leggo e istintivamente ci aggiungo stam pensando in quel momento di aver ristabilito i giusti ruoli e priorità.

Tutto questo regolato dalle ferree regole dei quadri astrali o almeno così han detto in radio.

Secondo le quali seduto al tavolo questa settimana con la mia ex che mi dice becco io sarei stato orgoglioso per aver pensato ad un paio di corna

Pensiero dopo il quale mi sarei anche sentito fortunato.

Bah.....

Non so com'è ma mi sento meno soddisfatto di quando sono uscito da casa sua.

Non so... Eppure qualcosa... Mah...

Domani rileggo l'oroscopo.

In ogni caso la prossima volta si gioca a ...scopa.

AH!AH!AH!



'Notte tesoro.

Grazie di tutto.

Anch'io mi sto prendendo quello che mi fa comodo.

Altre volte mi prendo del coglione.

Pare si chiami amicizia.

Fai un po' tu il conto di quanti punti sono.

Nessun commento:

Posta un commento