28 marzo 2002

messaggio promozionale





alla domanda che mi sono posto ieri, cioè se fosse ancora valido il ragionamento secondo il quale sommando la cifra che ho pagato per la mia macchina con tutte le cifre spese nel tempo per le frequenti riparazioni comunque non raggiungo nemmeno la metà di quanto hanno speso per la loro alcuni di quelli che mi criticano (...)... mi accingo a comunicare il costo dell'intervento (ennesimo) a cui ho dovuto sottoporre la mia meravigliosa 500 e più precisamente il cambio delle spazzole del motorino d'avviamento, intervento che richiede sicuramente il sollevamento della macchina, lo smontaggio di una parte del motore, l'apertura del motorino con conseguente riparazione e infine il percorso alla rovescia.

...

30 euro.

...

tutto compreso.

...

la macchina da rotta ad aggiustata con tutto quello che le è stato fatto in mezzo.

...

30 euro.

...

meno dei gommini per i tergicristalli di alcune macchine.

...

ho conosciuto forse l'unico meccanico onesto sulla faccia della terra.

è di Milano zona Mac Mahon, per chi fosse in zona.

chiedete pure.

...

30 euro...

...

giusto per spiegarci...ognuno pensi alla propria macchina, pensi alla cifra 30 euro, e alla luce delle riparazioni che ha effettuato in passato provi a dire cosa farebbero alla sua per 30 euro.

...

così...

un altro giocogioco

...

30 euro....

...

bah...



...e poi mi sono anche tolto un grande dubbio con quella cifra...

non tutti quelli a cui mi rivolgo pensano che abbia la faccia da coglione.

...

come omaggio incluso in un prezzo così basso non è mica male!

Nessun commento:

Posta un commento