14 marzo 2002

vilcommen uagliò





bonciorn i zon tornàt cvesta zeera da austria dove bere tanta birra e manciare tanto bene e rezpirato aria bona e visto mondagn alta cvanto montagn tanto alt e cvesta zeera sono un pochiiino stanco ma anche zoodisfat perchè mio capo mi ha convezaat motivi perchè lui chiama me e no chiaama altri e zono zoodisfat perchè i motivi zono daveero belli e berzonali e poi che io zono stato cvattro ciorni a dormire in alperc che una folta era castelle e occi è alperc cestit da cruppo di italiani tutti ciovani e belli che stare cvattro ciorni in mezzo a montagna in castello con tanti ragazzi e ragazze che ridono e ciocano tutto il ciorno perchè piace lavoro è bello perchè zembra una gita di cvelle della scvola e il padrone era il zignore di napoli che in castello ti accoglie con accento che per teteschi deve suonare cvasi come "vilcommen uagliò" e poi zono anche tanto stupìto perchè tra le altre cose che abbiamo orcanizzato in castelo c'era uno spetacolo di donna che ipnotizza e io che non ho mai visto donna che ipnotizza se non cvella putana della main vidanzate che per vorza deve esistere ipnosi perchè solo cvello mi spiega cagate che per lei ho fatto zolo che non mi ha fatto oscilàre pendolo davanti a naso ma ha aperto zue gambe davanti a bocca ma efetto otenuto e ztato lo stesso e zono stupìto perchè ho visto davvero donna che ipnotizza e io che ci credo sono stato tanto contento perchè certe cose anche ze per spetacolo zono vere e vedere uno uomo che cade davanti a piedi di donna zenza che lei prima si sia sfestita mi fa essere un pochino fitucioso in mia normalità e mi fa penzare che io mi sa che di spettacoli di donna che ipnotizza credo di averne non zolo visti ma vissuti un pochino tanti e ora che ho visto l'unica che non ha stordito me mi ha fatto venire voglia di zapere come si fa che io c'ho pendolo piccolo ma cvando muovo davanti a naso di donna lei non ezegue miei comandi ma che bella donna che era.

buonanotte uagliò.

ah dimenticavo che in spetàcolo c'era anche tre metri di altra donna bella che cantava con voce bella mamma mia che bella che era donna bella e lei che è bella di lavoro passava tra i tavoli e fissava uomini che ze era lontana dicevano maialate e "io spacco e io scopo e io rompo culo" ma poi lei arrivava vicino vissava occhio e uomo abbazàva sguardo fergognante e allora io ho capito chi comanda a mondo e zopratutto che altro che cantante cvella era ipnotizzatrice tanto cvanto cvell'altra e che ogni donna ipnotizza zolo che ogni donna sceglie modo diverso.

uagliò.

che donna.

tanto per cambiare.

buongiorno.

Nessun commento:

Posta un commento