5 marzo 2002

PareNormale





E' come se sentissi che sta per succedere qualcosa. E non intendo dire che sono veggente o cazzate simili, ma semplicemente che questo è lo stato d'animo. E' come, appunto. Non so che cosa, ma la sensazione è quella. Quella di un qualcosa che sarà una svolta. O forse solo un momento di verifica. Di che non so, ma la sensazione è quella. Forse sono solo saturo al punto giusto per poter finalmente iniziare la ripresa, verso cosa non lo so davvero, ma la sensazione è quella. E non so se è una bella sensazione,anzi, non lo è. E non la sensazione, ma quello che le gira intorno. La sensazione non è nè bella nè brutta, è una sensazione e basta. Quello che mi sta sulle palle è la tensione che le gira intorno, quella tensione che si crea quando non sai cosa sta per succedere ma sai che qualcosa sta per succedere. E' una specie di tensione da curiosità, o da esame. In fondo quindi non è male. No, dai. Non è male.E' una sensazione tipo quelle che si provano quando hai un appuntamento ma non sai con chi e nemmeno il perchè. Ecco, quella sensazione che si prova quando si sa di avere un'impegno importante a breve, ma non si ricorda cosa, e quindi se ne vive solo l'attesa importante, l'impazienza. Ho un appuntamento. E non è "galante". Ho un appuntamento con una persona che mi cambierà qualcosa. E' come se sentissi che a breve sarò costretto ad un confronto. E mi sta terribilmente sul cazzo non sapere con chi. Terribilmente sul cazzo. Ecco, questa sensazione qui. Sento che mio malgrado qualcuno mi porterà ad un confronto. Chissà su cosa. Chissà chi è. Chissà perchè lo vuole. Chissà se capita solo a me o è una cosa normale che a volte capita anche ad altri. O forse è solo desiderio di un confronto. Che non ho da un po' di tempo. Forse sento solo che il mio stupido bisogno di scontrarmi per verificarmi si sta facendo largo tra i mille motivi per cui l'ho mandato in letargo per un po'. Non so. E' come se qualcuno si stesse preparando a fare qualcosa che mi scuoterà (l'avevo scritto con la "q" accidentiiii se non l'avessi notato io...nessuno che dice nulla!!!). Si, ecco cos'è. Qualcuno sta per fare qualcosa. E sarà un confronto. E la cosa che mi lascia ancora più perplesso, è che questa sensazione sarebbe normalissima se pensassi che riguarda la puttanella. Sarebbe un legittimo desiderio di scontro, anzi, direi quasi demolizione. Ma non è lei...non è lei. E' un'altra persona. Chi cazzo è? Mah...aspettiamo. Forse sono solo nella parte finale del periodo di cui il dolore ha avuto bisogno per esaurirsi, vista la mia cocciutaggine e la mia inattaccabile convinzione che lo devo lasciar vivere finchè ne ha bisogno.Forse è solo voglia di confronto. Se è così mi piace l'idea. Aspetto un po' per vedere se succede qualcosa, altrimenti me ne cercherò uno di qualsiasi genere. Basta che sia un confronto. Ne ho davvero voglia. Ho un paio di domande da farmi. Per quello la sensazione è di impazienza, perchè so che sarà costruttivo per me. E' una sensazione strana. Ma non solo so che sta per succedere qualcosa, ma so anche che si risolverà a mio favore, qualsiasi cosa sia.

Nel frattempo mi sta tornando la voglia di suonare.

Sintomo tipico di ottimismo.

...

Nemmeno lieve, visto che in realtà dei motivi per cui è nato il dolore non se n'è risolto nemmeno uno.

Forse è solo una sussurrata serenità che potrebbe essere all'orizzonte.

O forse sono solo contento di aver visto mio fratello così tranquillo. Spero che questa volta sia vero e duri.

...

Boh. Vedremo.

...

Ho casualmente trovato in casa un altro biglietto del lotto compilato.

Nel 1997, numeri assolutamente insignificanti.

5 anni fa. Ed è saltato fuori oggi da un mucchio di fogli sparsi nei quali metto spesso le mani ma dove non avevo mai visto un biglietto del lotto. Non negli ultimi 5 anni almeno.

Dopo "quella" volta, almeno il tentativo devo farlo.

...

Ho una bella casa.

Insomma, bella... a me piace.

'Notte.

Nessun commento:

Posta un commento