12 aprile 2010

Nemmeno se me lo fanno vedere sottoscritto

Io fare quello che "io questo lo conosco" lo potrei fare praticamente ogni giorno con nomi che c'è chi pagherebbe, ma non lo faccio mai e ci mancherebbe, visto che il 90% di quei nomi sono di quelli che a vantarsene ci vuole un bel coraggio e io non ce l'ho.

E dato che tra le cose che non avendo coraggio non faccio non c'è solo il vantarsi di certi nomi, ma c'è anche roba che invece c'è chi quel coraggio ce l'ha e infatti le fa, allora questa volta io questo lo conosco mi va di dirlo perché lui quel coraggio che io non ho l'ha e infatti lui è lì e io qui a fare il rivoluzionario da tastiera.

Epperò io tutti quelli che oggi son lì a dire che, li obbligherei a chiudercisi in una stanza, quando lo rilasciano, a sentirlo parlare dei bambini in sudamerica.
Se quando ne escono sono ancora convinti che sarebbe mai capace di, allora ne riparliamo.
Altrimenti giù il cappello e silenzio, cazzo.


Nessun commento:

Posta un commento