14 agosto 2002

complimenti! Lei è il 10millesimo fortunato!









Come premio per la sua fedeltà le verrà recapitato a casa lo speciale kit del 10millesimo fortunato contenente nell'ordine:

.

La tessera personale di "10millesimo fortunato" stampata su oro che le darà accesso a servizi di nessuna utilità da noi forniti.

Un badge da apporre sulla giacca recante la scritta "Io conosco broono, vuoi conoscere anche tu broono? chiedimi come" con il quale si usufruisce di sconti in quasi tutti i negozi di telefonini.

Una copia del futuro best-seller mondiale "Ogni tanto mi chiedo che cazzo c'è da ridere" autografata da broono in persona.

Un blocchetto di cartoncini 4 centimetri per due utili solo per una cosa su ognuno dei quali si può godere della stampa di alcune delle migliori sintesi di broono.

Una mela, un tramezzino e un brick di succo di frutta alla pera.

Un carnet da 10 buoni pasto spendibili direttamente a casa di broono con i quali si avrà la possibilità di assaggiare la specialità della casa che nel caso tu sia uomo sarà il famoso risotto al mezzo bicchiere di vino bianco.

Un buono senza scadenza per 10 sedute free nel famoso solarium di broono.

La rara possibilità di parlargli.

La ancora più rara possibilità di ascoltarlo.

Che dire poi di quella di vederlo...

E un saluto scritto a mano recante la scritta:

"Se è vero che questo blog è un bel gioco senza importanza, è altretanto vero che tanto nelle tappe importanti quanto in quelle giocose, tu, da anni a due cifre ci sei sempre"

Nessun commento:

Posta un commento