1 agosto 2002

Comunicato stampa





Innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento.

Per quanto riguarda il mio stato fisico sono stato dal medico che mi ha piazzato qualche giorno di malattia in attesa di vedere se cambia qualcosa per poi fare un paio di lastre e (dice lui) un esame elettroqualcosa (non facciamo battute) che lui stesso ha definito "Poco simpatico" perchè c'è la possibilità che un nervo del braccio ...SINISTRO... abbia qualche difficoltà a parlare con una metà della mano, ma in realtà va già benissimo guarda! guarda!! guarda!!! Va benissimo!

La macchina sono andato a riprendermela in orario da pisolo in modo che ci fossero meno auto possibili in giro visto che posso usarla solo se non supero i 15 km all'ora per motivi legati alla carrozzeria troppo complessi da spiegare.

Diciamo che sono riuscito a fare un danno decisamente piccolo ma che rompe le palle decisamente tanto.

Tra l'altro oggi con un po' meno di adrenalina e spavento negli occhi ho guardato bene la botta e sinceramente mi chiedo come cazzo sia possibile che alla semplice rottura dello sportellino "chiudi gancio traino posteriore" del parafango dell'auto contrassegnata nell'apposito disegno dalla lettera A cioè quell'altro, corrisponda sulla mia povera 500 una roba che a guardarla sembra che abbia tirato giù un albero.

Mah... prodigi della carrozzeria moderna.

Vabbè...

Per ora chiudo qui.

La macchina è a casa, dal medico sono andato, l'assicurazione l'ho chiamata, le foto le faccio domani.

Ora mi rilasso un attimino, mi fermo, e mi dedico con calma alla solita ricerca di un motivo per dire che in fondo aver fatto questo incidente non è poi stata una cosa negativa.

Mi sa che 'sta volta mi ci devo impegnare un po'.

Però... in realtà... è da oggi che un'ideuzza... Pensavo che in fondo ...ero comunque costretto a riparare le luci... che si sono fracassate nella botta...

Sissì... appena la riesco a formulare con le mie solite tre pagine di indiscutibili ragionamenti la racconto.

Per ora la capisco solo io.

Ed essendo reduce da una botta in testa me ne guardo bene dal buttarmi azzardatamente in pasto all'ironia di amici e parenti!!!!

Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento