27 febbraio 2002

Cià...dai...distraiamoci un po'...che è meglio....





Un droghiere assume un nuovo aiutante.

Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole:

"devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero`"

Entra in negozio una signora:

"Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO",

il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.

"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....

"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto........"

"Bravo, ha ragione, lo compro!"

"Vedi-dice il droghiere al commesso- cosi si fa.!"

...

ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:

"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."

Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.

"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."

"Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"

"Ha ragione, compro tutto!"

"La prossima cliente toccherà a te" dice il droghiere al ragazzo.

...

"Buongiorno, .....vorrei una scatola di TAMPAX."

Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.

"Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo......"

"Lo so-la interrompe il commesso-ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?????"



...

thanx to emy



...

ecco cosa potrei fare....

che pirla!!!

C'ho i vetri da pulire!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento