26 febbraio 2002

Coro i miei rischi





Ci provo, vediamo se riesco a non metterci due ore e a non fare danni. Dico la mia sul silenzio di Rillo e sul giro di scuse e malintesi e comment che intorno a quel silenzio si sta creando.

Provo ad unirmi al coro per dire la mia cercando di non perderci l’intera serata che poi per dire una cosa ne dico sempre altre mille e poi la gente si rompe e poi la gente si innervosisce e poi la gente si stanca.

Lo so che non saprò dirlo bene, o comunque almeno una cazzata la dirò, o in ogni caso qualcuno lo offenderò, o sicuramente non riuscirò a non parlare di me, o quantomeno di me indirettamente, ma perlomeno avrò detto la mia.

…...

.....

....

...

..

Peccato.

..



....

.....

......

Ecco.

Ho detto la mia.



Una delle migliori prove di sintesi che sia mai riuscito a dare.

Considerato che sono sicuramente riuscito contemporaneamente ad offendere qualcuno.



ci ridai almeno i racconti di te che guardi dormire la tua famiglia?

Io ho aperto il blog per quelli.



si insomma.

È come quando Mia Martini aveva deciso di smettere di cantare.

Affari suoi sicuramente da rispettare, però è stato un peccato.



Se proprio però non cambiassi idea….giusto perché sono contro gli sprechi inutili….

Mi subaffitti il tuo dominio?

AH!AH!AH!

...

Ecco! Lo sapevo che non sarei riuscito a trattenermi!!!!

Ecco!…

Lo sapevo che avrei dovuto fermarmi al



Peccato.

Nessun commento:

Posta un commento